Written by 12:01 Nuovi ascolti

Le uscite del venerdì: Mahmood, Ghemon, Ghali, Salmo e tanti altri!

Tempo di Lettura: 2 minuti Scopri con noi quali sono le nuove canzoni uscite questa settimana, così potrai tirartela con i tuoi amici o con la persona che ti piace, sembrando colto e al passo con i tempi!

Se la scorsa settimana eravamo in fibrillazione per l’uscita di “Cip!” il nuovo album di Brunori Sas, questa volta lo siamo per “Rapide” il singolo di Mahmood uscito questo giovedì e che già è andato ad occupare l’alta classifica fra i brani più ascoltati. Scopri con noi quali sono le nuove canzoni uscite questa settimana, così potrai tirartela con i tuoi amici o con la persona che ti piace, sembrando colto e al passo con i tempi!

Le uscite della settimana

  1. Mahmood dopo qualche mese dall’uscita di  “Barrio” propone al pubblico un nuovo pezzo in cui ritroviamo le caratteristiche di Alessandro ma in un sound leggermente diverso rispetto alle canzoni che abbiamo ascoltato prima. Cambio di rotta in arrivo? Staremo a vedere! Per acquistare “Rapideclicca qui! 

2. Dente uno dei cantatori più apprezzati della scena indipendente, esce oggi in radio con “ Cose dell’altro mondo”. Clicca qui per acquistare il singolo!

3. Aggiungiamo un pizzico d’internazionalità alla nostra lista di uscite con uno dei gruppi più influenti del mondo, i Green Day.  Chi è che non ricorda almeno una canzone di questo gruppo e la associa ad un momento della sua vita? Oggi esce in tutte le piattaforme digitali “Oh Yeah!” il nuovo singolo della band! Clicca qui per acquistare il brano

4. Rientriamo in Italia mantenendo sempre un sapore sonoro internazionale. Ghemon, un artista che si è fatto strada nella scena indie entrando poi tra i “big” dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Sanremo con “Rose viola“. Oggi esce “Questioni di principio” clicca qui per acquistare il singolo.

5.  Continuiamo il nostro viaggio lungo l’ultima edizione del Festival di Sanremo, e ritroviamo gli Ex Otago, band genovese conosciuta e amata nell’ambiente indie e anche quello mainstream. Il nuovo singolo si chiama “Tutto cio che abbiamo” clicca qui per acquistare il singolo.

6. Usciamo da Sanremo per scaldarci con l’atmosfera sexy che solo i brani di Ghali ci regalano. Questa volta si tratta di una collaborazione,infatti “Boogieman” è in Featuring con SalmoClicca qui per acquistare il singolo!

7. Vi siete mai chiesti cosa farete da grandi? Beh, allora questa canzone è perfetta per voi! Ascolta subito ” Cosa faremo da grandi” di Lucio Corsi, cosa aspetti! Clicca qui per acquistare il pezzo!

(Visited 71 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , Ultima modifica: 17 Gennaio 2020
Chiudi