Hai sentito che musica

Nuova musica del venerdì: Promossi e Bocciati

Ogni venerdì è accompagnato da tante nuove canzoni, scopri quelle che vale la pena ascoltare e invece quelle bocciate dal team di Hai sentito che musica. Sono tanti gli artisti che hanno pubblicato in questa settimana nuovi singoli. Da Mahmood Carl Brave e Elodie. Curioso?

Nuova musica del venerdì: Promossi

L’estate si sta avvicinando sempre di più. Molti si sono chiesti se l’estate 2020 sarà ricordata come quella senza tormentoni, ma dalle ultime uscite si direbbe di no! Che sia a casa o con la mascherina, il tornentone non mancherà!Tra tutti i brani usciti in settimana, abbiamo selezionato quelli che abbiamo apprezzato di più. Scopri quali sono!

Elodie – Guaranà (Clicca qui)

Brano estratto dall’ultimo album dell’artista. Singolo molto estivo, in linea con le sue ultime uscite stagionali. Un ritmo c0involgente con un mix di suoni esotici e un testo piacevole, insomma una canzone estiva ma non trash. Brava Elodie.

Giordana Angi – Amami adesso (Clicca qui)

Ancora Amici, ancora talent nella nostra lista dei promossi. Giordana Angi ha dimostrato più volte di essere in grado di pubblicare singoli di un certo livello, e questo non è da meno. Un pop 2.0 che si allontana dagli spettri della banalità e si avvicina al cantautorato.

The Kolors – Non è vero (Clicca qui)

Anche i The Kolors rispondono all’appello delle canzoni estive. Il sound ormai è rodato, ma oggi siamo buone e li promuoviamo con riserva.

Nuove uscite – i Bocciati:

Mahmood – Moonlight popolare (Clicca qui)

Dover bocciare Mahmood è veramente difficile, ma purtroppo questa volta tocca farlo. Il suo timbro particolare e il sound che lo contraddistinguono in questo pezzo sono troppo presenti, senza lasciare spazio a cambiamenti, sembra un brano già sentito.

Fedez – Problemi con tutti (Giuda) (Clicca qui)

Un consiglio spassionato a Fedez: prenditi una pausa, anche bella lunga. L’identità artistica di Federico Lucia è in crisi da tempo. Speriamo che presto possa tornare a regalare testi di un certo livello, come quelli di qualche anno fa, ma per adesso è no.

 

(Visited 133 times, 1 visits today)