Written by 18:20 Nuovi ascolti

Pezzo di cuore – Emma e Alessandra Amoroso

Tempo di Lettura: 2 minuti Emma e Alessandra Amoroso raccontano Pezzo di cuore oggi in conferenza stampa. Qui il racconto di un brano che arriva al cuore.

Emma e Alessandra Amoroso - Credit by: Chiara Mirelli

Emma e Alessandra Amoroso regalano al pubblico il duetto che non si aspettava ma che sicuramente desiderava. Pezzo di cuore esce il 15 gennaio in radio e in digitale e i fan sono tutti in trepida attesa per un duetto di due tra le artiste più amate nel panorama italiano.

Ne hanno parlato oggi in conferenza stampa, dove la sorpresa di ritrovare insieme le due artiste si è unita all’energia positiva che entrambe emanavano. Un singolo sentito da entrambe, questo è indubbio.

Emma e Alessandra Amoroso incontrano Dardust e Petrella

Prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella, Pezzo di cuore è il titolo perfetto per un brano che è un vero e proprio “romantico ritorno alle origini”, come hanno affermato le artiste.

Ma dietro la realizzazione di Pezzo di cuore c’è molto di più. C’è la voglia di entrambe le artiste di lavorare insieme, di produrre qualcosa di bello in un momento storico difficile, con poche emozioni e caratterizzato da un’apatia difficile da debellare. All’oscuro di tutti arrivano Emma e Alessandro Amoroso che decidono di fare quello che gli riesce meglio, Un pezzo pop coinvolgente che non solo travolge i loro animi ma che riesce a rimanere impresso nella pelle dell’ascoltatore.

Emma e Alessandra Amoroso - Pezzo Di cuore

Emma e Alessandra Amoroso – Pezzo Di cuore

A scanso di ogni polemica, la stessa Emma sottolinea come ci sia stata solo tanta genuinità nella decisione di realizzare questo duetto. Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Il brano (prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella) è già disponibile in pre-order e in pre-save su Spotify(https://pld.lnk.to/PezzodiCuore) e sarà in radio e su tutti gli store e piattaforme digitali da venerdì 15 gennaio.

Inoltre dal 29 gennaio il brano sarà inoltre disponibile in edizione limitata nella versione vinile 45 giri, acquistabile in esclusiva sul sito di Universal Music Italia.

«Ora che abbiamo imparato l’amore, Ora che abbiamo imparato l’amore… Non so smettere».

Emma e Alessandra Amoroso - Credit by: Chiara Mirelli

Emma e Alessandra Amoroso – Credit by: Chiara Mirelli

(Visited 1 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
Chiudi