Antonio Aiello in arte semplicemente AIELLO è pronto per partecipare alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo che si terrà la prima settimana di marzo 2021. Protagonista dell’estate 2020 con il disco d’oro “VIENIMI (a ballare)”, il prossimo progetto in uscita conterrà anche il brano composto per la karmesse, dal titolo “Ora”.
Forte di quella contaminazione di stili che lo caratterizza da sempre, il cantautore cosentino ma romano di adozione viene da un anno e mezzo di enorme successo: i numeri degli streaming sulle piattaforme digitali e delle visualizzazioni su Youtube si aggirano sull’ordine dei milioni, a cui bisogna aggiungere la candidatura ai David di Donatello, il disco d’oro del singolo “La mia ultima storia” e il platino di “Arsenico” (entrambi contenuti nell’album di esordio “EX VOTO”).
Dobbiamo prepararci ad un esordio all’Ariston che non passerà inosservato. AIELLO è abituato a catturare l’attenzione del pubblico con gli stili più diversi, portandolo dalle sperimentazioni del primo EP “HI-HELLO” alle atmosfere romantiche della ballad new pop “CHE CANZONE SIAMO”.
Sappiamo che non ci deluderai, Antonio!
Hai già letto le news sugli altri big di Sanremo? Qui Malika Ayane
[…] queste premesse, non si può che aspettarci il meglio sul palco dell’Ariston da Colapesce e Dimartino, tra le proposte più interessanti di questa settantunesima […]