Written by 10:21 Sanremo

Amadeus presenterà il Festival di Sanremo 2021?

Tempo di Lettura: < 1 minuto A “Domenica In” Amadeus ha lasciato intendere agli spettatori di essere molto vicino alla conferma per il Festival di Sanremo 2021. Scopri di più!

Amadeus, conduttore della 70° edizione del Festival (Clicca qui) e volto amatissimo della Rai, al programma di Mara Venier, “Domenica In” ha rilasciato dichiarazioni che lascerebbero intendere l’idea di presentare anche il Festival di Sanremo 2021. Scopri di più leggendo l’articolo!

Amadeus: è possibile il bis

Nel collegamento con “Domenica In” Amadeus ha dichiarato la possibilità di presentare anche quest’anno il Festival, ponendo l’accento sulla situazione difficile che sta vivendo L’Italia.

“Una volta in un’intervista ho detto che al primo Festival di Sanremo non si dice mai di no mentre al secondo si dice “Ci penso”. Quello del 2021 però non sarà il mio secondo Sanremo ma il primo Festival dopo il Coronavirus.”

Infatti, prima di poter parlare di chi presenterà il Festival di Sanremo 2021, è importante pensare alle conseguenze del coronavirus, che probabilmente porteranno a spostare la data dell’evento ( clicca qui).

Festival di Sanremo 2021: Come sarà?

Non sappiamo come sarà il nuovo Festival, ma possiamo certamente immaginare le emozioni che verranno portate sul palco dell’Ariston, sia dagli artisti in gara che da tutti gli addetti ai lavori. Come ha detto Amadeus, sarà il primo Festival dopo il Coronavirus che ha cambiato radicalmente le vite di ogni italiano e non solo. Non ci resta quindi che aspettare e aspettarci uno spettacolo ancora migliore di quello dell’anno scorso.

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 20 Aprile 2020
Chiudi