Written by 13:03 Sanremo

Casa Sanremo, tutto ciò che c’è da sapere sulla Club House più attesa del 2021

Tempo di Lettura: 2 minuti Casa Sanremo 2021 è pronta ad accogliere il primo Festival che si terrà a Marzo. Qui troverete tutte le info.

Casa Sanremo 2021 - Credit by: lifestyleblog.it

Ormai si sa, la corsa verso Sanremo 2021 è inarrestabile. Di conseguenza tutto ciò che il grande baraccone Sanremese comporta.

Così Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, annuncia l’apertura della nuova Casa Sanremo. “Prendo in prestito le parole di Lucio Dalla: L’anno che sta arrivando tra un anno passerà ma con un finale diverso Noi ci siamo preparati, è questa non è certo una novità!

Disponibile dal 28 febbraio al 6 marzo 2021, Casa Sanremo è da dodici anni il luogo in cui artisti, produzioni, giornalisti e pubblico si riuniscono in occasione di eventi della natura più varia, dall’intrattenimento più puro allo show cooking.

Nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del contagio, il nuovo anno vedrà una grande novità! Grazie allo Smart Studio allestito al centro del Palafiori, ogni stanza di questa casa – che si può ormai definire Digital Hub – sarà collegata con le altre, permettendo di assistere ad interviste, talk show, conferenze stampa, premiazioni e tanti altri appuntamenti.

Oltre allo Smart Studio, alla Lounge e al Roof Restaurant, Casa Sanremo ospita due nuovi luoghi: l’esclusiva Club House che ospita un ristorante gourmet, una living spa e molti servizi per la persona per poter parlare di musica e non solo, in parallelo alla Terrazza 21, che ospiterà un Aperitipico i cui ospiti potranno vivere una grande esperienza di qualità e semplicità.

“Nel 2021 rinunceremo probabilmente al grande pubblico degli anni scorsi,” prosegue il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, “ma il nostro desiderio è esserci, raccontare gli attimi che precedono la gara, le curiosità, le emozioni a chi non potrà raggiungere la Città dei Fiori, magari ritrovando insieme il sorriso.”

Un’iniziativa che lascia intravedere una luce in fondo al tunnel e che ci prepara a vivere le emozioni del Festival di Sanremo con il consueto entusiasmo.

 

 

(Visited 19 times, 19 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 29 Dicembre 2020
Chiudi