Written by 10:30 Sanremo • One Comment

Chi vincerà Sanremo? Pronostici e curiosità

Tempo di Lettura: < 1 minuto Il 70° Festival della musica italiana, dopo le sue quasi 20 ore di diretta si avvicina alla fine. Scopri i pronostici su chi vincerà Sanremo!

E anche questo Festival sta giungendo al capolinea. Verrà ricordato sicuramente per diverse motivazioni. Una di queste è certamente la durata infinita della diretta. Ora resta soltanto concentrarsi sulla gara e su chi porterà a casa l’amato leone d’oro. Chi vincerà Sanremo? Scopri i pronostici!

 Cosa pensano le Giurie

Nel corso delle serate, sono state mostrate le classifiche della Giuria Demoscopica, L’Orchestra(serata duetti) e La Sala Stampa. La Demoscopica ha decretato come suo Vincitore Francesco Gabbani con “Viceversa”, mentre invece per la Sala Stampa è solo seconda. I giornalisti infatti hanno votato Diodato “Fai rumore” .

Chi vincerà Sanremo?

Dopo aver scoperto il pensiero delle giurie, a mancare è solo quello del pubblico. Chi potrebbe essere piaciuto di più alle persone? Tra i nomi spuntano Francesco Gabbani, Le Vibrazioni,  I Pinguini Tattici Nucleari e Diodato. Chi tra questi riceverà maggiori voti? Lo scopriremo soltanto questa sera!

Novità big in gara

La notizia della squalifica di Bugo e Morgan (clicca qui per il video) sta facendo molto scalpore in tutto lo stivale, e almeno che non cambi qualcosa nelle prossime ore, la loro partecipazione al Festival di Sanremo finisce qui. Pare quindi che ad esibirsi saranno soltanto in 23, più il vincitore di Sanremo Giovani Leo Gassman.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Tag:, Ultima modifica: 8 Febbraio 2020
Chiudi