Written by 18:13 Sanremo

Conferenza stampa Irama: torna in gara in una nuova modalità

Si è conclusa da poco la conferenza di Filippo Fanti, in arte Irama che dopo la situazione difficile che lo ha coinvolto vede ora un nuovo risvolto.

I casi positivi nello staff di Irama

Due persone che lavorano nello staff di Irama sono risultati positivi ai tamponi per il Covid, si tratta del fonico e del parrucchiere/truccatore, quindi persone che lavorano a stretto contatto con l’artista. Il cantante dopo ben tre tamponi eseguito è sempre risultato negativo al Covid, ma per assicurare la salute e il benessere a tutti, inizialmente si era deciso comunque per l’eliminazione di Irama nella gara dei Big al Festival di Sanremo, ora la decisione invece è cambiata.

Irama torna in gara in modalità diversa

La decisione che è stata presa è la seguente: Irama andrà in gara lo stesso, ma non in presenza, verrà mandato in onda un suo video delle prove, probabilmente l’ultima prova eseguita lunedì 1 marzo. Il ragazzo rinuncerà quindi all’esibizione dal vivo per il bene di tutti e con questo rinuncerà a: la performance dal vivo, ai vari look scelti, il look sarà quello delle prove, non quello di una serata live. Irama si mostra molto dispiaciuto per l’accaduto perchè ci teneva molto ad esibirsi dopo tanto tempo su un palco magico come quello dell’Ariston, ma dall’altra parte è grato alla vita di stare bene e ha ribadito più volte che la cosa più importante è solo la salute di tutti e in questa strana situazione anche se spiacevole è contento di far uscire la sua canzone, il suo progetto discografico e le sue idee. Spera tanto che il brano “La genesi del tuo colore” possa piacere al pubblico ed avere una grande cassa di risonanza.

Rimaniamo in attesa di nuove indicazioni per quanto riguarda la serata cover di Irama di domani sera, giovedì 4 marzo.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 3 Marzo 2021
Chiudi