Written by 19:14 Sanremo

Conferenza Stampa Morgan: la sua verità sulla lite con Bugo

Tempo di Lettura: 3 minuti La Conferenza Stampa di Morgan si è da poco conclusa ed ha raccontato la sua verità rispetto alla lite con Bugo. Video completo nell’articolo.

Conferenza Stampa Morgan. Credit by: Hai sentito che musica

Nella conferenza stampa al Palafiori, Morgan parla della sua verità per quanto riguarda l’eliminazione al Festival di Sanremo. A poche ore dall’abbandono del palco dell’Ariston da parte di Bugo, la storia sembra non avere ancora fine. Morgan è sereno nel raccontare la sua versione dei fatti durante la conferenza stampa.

Conferenza Stampa Morgan: Bugo è stato ragirato

Nella conferenza stampa al Palafiori Morgan è un fiume in piena:  afferma che il responsabile della frattura tra lui e il suo amico Bugo sia Valerio Soave della Mescal, manager di Bugo. Infatti quella che sembrava una storia nata sul palco dell’Ariston ha in realtà radici molto più profonde e affonda in una rottura molto più profonda tra Morgan e il management di Bugo.
Per quanto le parole di Morgan non lasciano scampo a nessuno degli attori protagonisti di questa vicenda, si percepisce nei confronti del suo ex amico Bugo (o amico come Morgan ancora lo definisce) una benevolenza che non ha nei confronti degli altri attori coinvolti.

Morgan racconta di un’opera di Sabotaggio nei suoi confronti

Secondo Morgan è stata dunque operata una vera e propria opera di sabotaggio nei suoi confronti da molto prima dell’inizio del Festival che avrebbe reso impossibile il suo lavoro artistico. Addirittura si parla di un’opera di mobbing nei suoi confronti. Per rafforzare questa tesi, parla di azioni concrete nei suoi confronti da parte del management di Bugo per portarlo ad abbandonare la gara del Festival lasciando dunque campo libero a Bugo. Non si ferma qui ovviamente, Morgan rincara la dose affermando che Bugo è insofferente della sua presenza sul palco sentendosi oscurato. Ma alla base del suo gesto di ieri sera ci sarebbero continue opere di Mobbing fino alla cancellazione della stanza di albergo dove Marco Castoldi soggiornava .

Morgan e la sua partecipazione al Festival solo per Bugo: “mi è stato vicino in un momento di difficoltà, ci tenevo a fargli realizzare il suo sogno”

Morgan continua affermando che la canzone è stata totalmente scritta da Andrea Bonomo e non né ha mai compreso il significato. Ha partecipato al Festival di Sanremo solo per aiutare un amico a realizzare il suo sogno, sogno che senza di lui non sarebbe stato possibile concretizzare. Rincara la dose il management di Morgan che afferma di aver richiesto più volte di realizzare una conferenza stampa, senza però ottenerla non essendo Mescal (il regolamento prevede che solo la casa discografica che ha proposto gli artisti possa avanzare richieste di questo tipo).Il fulcro del discorso sostenuto da Morgan è l’essere stato messo in condizioni di impossibilità di lavorare da mesi, parlando ripetutamente di mobbing e di un’idea costante di auto eliminarlo per portare avanti Bugo in solitaria. Ma non finisce qui: non solo le accuse contro l’entourage di Bugo non si fermano, ma piuttosto Valerio Soave gli avrebbe messo le mani addosso durante una litigata.

La penale per l’eliminazione dal Festival di Sanremo

Ma non si parla solo di spettacolo o semplici parole: il gesto di ieri sera costerà a Bugo e Morgan una penale per non aver portato a compimento la gara. Anche su questo Morgan Scherza con una velata ironia dicendo che sarà sicuramente lui a pagare tutto come è sempre accaduto nella sua vita. Mentre avveniva la conferenza Stampa di Morgan, all’Ariston si teneva quella di Bugo.

Conferenza stampa Morgan: la conclusione di una triste vicenda

Se questa storia troverà mai una fine non lo sappiamo, così come non sappiamo se la verità dei fatti verrà mai a galla. Ad oggi la tristezza maggiore è vedere come un’amicizia e un sodalizio artistico come quello tra Bugo e Morgan sia stato completamente mandato in fumo dal peggior epilogo possibile. Peccato.

Video intero della conferenza Stampa di Morgan al Palafiori

(Visited 699 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 9 Febbraio 2020
Chiudi