Il festival di Sanremo è volto a termine, ma le polemiche non sembrano voler andare a dormire.
Questa volta il tavolo del giudizio è l’Antitrust. Domani il Codacons depositerà un esposto per quello che è successo durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo che ha visto vincere Mahmood ai danni di Ultimo. La disputa nasce dal forte distacco al televoto di Ultimo, che avrebbe vinto con il 46,5% di voti del pubblico. Mahmood al contrario, ha ricevuto solo il 14,1% di voti. Inutile sottolineare come la giuria di esperti e la sala stampa abbiamo totalmente sovvertito il giudizio popolare rendendo nullo il voto.
Considerando che i telespettatori hanno pagato per il televoto, ci sarebbe un effettivo danno economico ai danni del pubblico.
Che dire, sembra che la questione relativa al podio di Sanremo non voglia proprio attenuarsi. Come abbiamo già detto, in tutta questa storia a rimetterci è stata la musica che dovrebbe sempre essere Unione e condivisone ed è stata trasformata in fonte di discordia. È evidente che qualcosa è andato storto.
I like this web blog very much, Its a very nice office to read and find information.?
hey there and thank you for your info – I’ve definitely picked up anything new
from right here. I did however expertise some technical points using this site, as I experienced to reload the web site lots of times previous to I could get it to load
correctly. I had been wondering if your hosting is OK?
Not that I am complaining, but sluggish loading instances times will often affect your placement in google and can damage
your high quality score if advertising and marketing with Adwords.
Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and could look out for much more of your respective exciting content.
Ensure that you update this again soon.. Escape
rooms hub