Hai sentito che musica

Emma ospite a Sanremo 2020 – Dettagli e curiosità

Martedì 4 febbraio, durante la prima serata del festival di Sanremo 2020 ci sarà una grande sorpresa . Dopo tutte le polemiche su Salmo, colpevole di essersi  tirato indietro nonostante Amadeus lo avesse già annunciato sul palco dell’Ariston, pare che il direttore artistico abbia trovato una soluzione. Poche ore fa infatti è giunta alle nostre orecchie una notizia interessante, un ritorno sul palco più importante d’Italia di una grande artista. Emma ospite a Sanremo 2020. 

 

Emma ospite a Sanremo 2020

La cantante pugliese, dopo due volte al Festival come concorrente, questa volta calcherà il palco come ospite della prima serata. Lei è una che Sanremo lo ha anche vinto, e non con una canzoncina, ma con Non è l’inferno. La scelta di Amadeus è stata apprezzata da tutto il pubblico, felice di poter vedere nuovamente su quel palco Emma.

Non vediamo l’ora di vedere la performance grintosa di Emma incendiare l’Ariston! Seguici per essere sempre informato su tutto ciò che riguarda il Festival di Sanremo ! 

Emma – Non solo una cantante

Ricordiamo che quest’anno per Emma è un anno artistico importante, che segna anche il suo debutto sul grande schermo! La vedremo infatti presto al cinema con Gli anni più belli, il nuovo film di Gabriele Muccino.

 

(Visited 151 times, 1 visits today)