Written by 12:58 Sanremo

Enrico Nigiotti in uscita il nuovo album e Tour

Enrico Nigiotti nuovo album e Tour

Anno pieno per Enrico Nigiotti in uscita con il nuovo album e il Tour che inizierà a maggio nei palazzetti. Complice la partecipazione al Festival di Sanremo, Enrico Nigiotti non sembra smentire la sua volontà di fare musica e farla nel modo in cui ama farla (Avete già letto la nostra intervista ad Enrico Nigiotti? Qui il link).

Enrico Nigiotti tra nuovo album e tour

Uscirà il 14 febbraio il nuovo album del cantautore toscano dal titolo Nigio, da domani in pre order e in pre save in tutte le piattaforme digitali. Nigio sembra essere pieno di sorprese per i fan e tutti coloro che apprezzano la musica del cantautore toscano, all’interno saranno contenuti 7 inediti scritti e composti dallo stesso Enrico Nigiotti, tra cui il brano di Sanremo 2020 Baciami adesso (Avete già letto il testo della canzone di Enrico Nigiotti? qui il link dell’articolo con testo e qualche curiosità). 

Nella tracklist dell’album Nigio è presente L’ora dei Tramonti, brano arricchito da alcuni versi scritti dal Enrico Nigiotti e recitati da Giorgio Panariello.

Qui la tracklist dell’album:

  1. Baciami Adesso 
  2. Pasolini
  3. Highlander
  4. Vito
  5. Corso Garibaldi
  6. Il Provinciale
  7. L’ora dei tramonti feat. Giorgio Panariello,
  8. Notturna

Enrico Nigiotti parte con il Tour da maggio 2020

Dal 2 maggio, Enrico Nigiotti partirà con il tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia. I concerti nei principali teatri italiani prevederanno l’esecuzione dei brani del suo nuovo album Nigio, in un spettacolo emozionante assolutamente da non perdere.

Qui le prime date del tour di Enrico Nigiotti:

 

 

 

 

(Visited 185 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 30 Gennaio 2020
Chiudi