L’emozione si sente dalla voce di Francesca Michielin che rompe il ghiaccio e inizia la conferenza di presentazione per la sua partecipazione insieme a Fedez al Festival di Sanremo 2021. Francesca Michielin è cresciuta e si sente dalla consapevolezza maggiore che ha, un’arma a doppio taglio. Da una parte la volontà di fare bene, dall’altra la pressione di ciò che sta per accadere. E’ un bel quadro quello che ci regala Francesca.
Fedez prende la parola subito dopo e ritroviamo un artista che da voce a tutto ciò che è successo in questi mesi, la monotonia, la tristezza di un periodo storico difficile e la voglia di ricominciare con un bel progetto. Chiamami per nome è il loro progetto che fiorirà sul palco dell’Ariston. Si tratta di “una storia d’amore trasversale” come afferma Francesca Michielin.
Entrambi si dichiarano emozionati, soprattutto dopo le prove con l’orchestra. Fedez avrà le strofe con un testo che “parla delle tematiche d’amore ma riflette anche le tematiche del momento” e tutto è partito proprio da lui e Francesca Michielin. Insieme a Mahmood, Davide Simonetta e Alessandro Raina hanno realizzato un lavoro di collettività che ha regalato “una boccata di ossigeno in un momenti in cui non c’è molto da fare”. Le parole di Fedez risuonano un po’ come una speranza per tutti noi.
La prima volta di Fedez a Sanremo fu come manager di Lorenzo Fragola, ma è la prima volta che parteciperà come concorrente. Francesca Michielin invece ritorna dopo il secondo posto con Nessun grado di separazione e sottolinea il suo sodalizio musicale con Mahmood (tra gli autori del brano), lo definisce “incredibile a livello melodico”.
Fedez e Francesca Michielin come un connubio perfetto
E’ facile empatizzare con Fedez, prende confidenza e sicurezza andando avanti durante la conferenza e la sua umanità è probabilmente il regalo più grande che può portare al pubblico e a tutti noi. Il protocollo di Sanremo è totalmente sovvertito da un giovane artista che cavalca tutto ciò che arriva dritto alle nuove generazioni. Siede sul letto della sua camera da letto, racconta tutto in maglietta a maniche corte e fa trasparire tutta la sua agitazione per un progetto molto grande che arriva dopo quasi un anno di chiusura. E vince sotto tutti i punti di vista.
Francesca è sul pezzo ed è la colonna portante dei due artisti e i due sembrano perfettamente connessi in un matrimonio artistico che ha i connotati giusti per arrivare a dama. Laddove Francesca assomiglia un po’ ad un tronco di un albero secolare con le radici ben piantate a terra, dall’altro Fedez incarna i fiori dei rami che sbocciano e danno colore e bellezza al quadro. I due ragazzi insieme funzionano benissimo.
Francesca Michielin farà uscire“FEAT (STATO DI NATURA)” dopo Sanremo, un album che lei definisce corale. Molti artisti di Sanremo faranno parte di questo album, per citarne alcuni: Maneskin, Max Gazzè e Coma Cose. La curiosità è tantissima.
In bocca al lupo alla coppia che spacca, non vediamo l’ora di vederli sul Palco di Sanremo.
priligy kaufen Dans un cadre institutionnel aux rГЁgles strictes, l objectif de ce travail Г©tait de rГ©diger des recommandations de bonnes pratiques cliniques, Г l aide d une revue de la littГ©rature, sur les indications et rГ©sultats des traitements hors fГ©condation in vitro FIV ICSI des patientes endomГ©triosiques infertiles, afin d obtenir une grossesse