Written by 17:38 Sanremo • One Comment

Francesco Gabbani all’Arena di Verona: il concerto l’8 settembre

Tempo di Lettura: < 1 minuto Francesco Gabbani annuncia il concerto all’Arena di Verona l’8 settembre 2020. Dal 2017, il cantautore non si è mai fermato fino ad arrivare all’Arena.

Francesco Gabbani concerto all'Arena di Verona

Francesco Gabbani sarà all’Arena di Verona l’8 settembre per il suo primo concerto in uno dei templi della musica in Italia. Lo ha annunciato poco fa durante al conferenza stampa tenutasi in occasione del Festival di Sanremo 2020.  Che Francesco Gabbani sia un fuori classe della musica è ormai cosa nota, visti anche i risultati ottenuti in pochissimi anni, ma questo è un risultato davvero oltre ogni aspettativa. (Avete Già letto i nostri voti alle esibizioni di ieri? Qui il link)

Francesco Gabbani concerto evento all’Arena di Verona

Francesco Gabbani è l’evidenza di come Sanremo Giovani possa davvero essere un trampolino di lancio per tanti artisti talentuosi. Classe 1982, anche se già autore per moltissimi big della musica italiana, Gabbani vince Sanremo solo nel 2017 dopo tanti sforzi e gavetta. Ma forse è proprio questo duro lavoro alle spalle che ha portato a raccogliere dei frutti maturi al cantautore di Carrara. Riguardo il concerto all’Arena di Verona Gabbani afferma: “Mi piacerebbe fare un concerto sincero, che sia senza artifici particolari“. Nonostante i grandi successi raggiunti, Gabbani sembra essere la stessa persona conosciuta nel 2017 che lo consacrò come talento.

Francesco Gabbani, da Sanremo Giovani all’Arena di Verona

Che questo possa essere un incoraggiamento per i giovani che proprio oggi si sfideranno per contendersi la vittoria tra le nuove proposte. Il talento emerge sempre e viene sempre ripagato se accompagnato da lavoro e dedizione. Non possiamo che augurare a Francesco un grande in bocca al lupo. Ci vediamo all’Arena!

(Visited 41 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 7 Febbraio 2020
Chiudi