Francesco Gabbani sarà all’Arena di Verona l’8 settembre per il suo primo concerto in uno dei templi della musica in Italia. Lo ha annunciato poco fa durante al conferenza stampa tenutasi in occasione del Festival di Sanremo 2020. Che Francesco Gabbani sia un fuori classe della musica è ormai cosa nota, visti anche i risultati ottenuti in pochissimi anni, ma questo è un risultato davvero oltre ogni aspettativa. (Avete Già letto i nostri voti alle esibizioni di ieri? Qui il link)
Francesco Gabbani concerto evento all’Arena di Verona
Francesco Gabbani è l’evidenza di come Sanremo Giovani possa davvero essere un trampolino di lancio per tanti artisti talentuosi. Classe 1982, anche se già autore per moltissimi big della musica italiana, Gabbani vince Sanremo solo nel 2017 dopo tanti sforzi e gavetta. Ma forse è proprio questo duro lavoro alle spalle che ha portato a raccogliere dei frutti maturi al cantautore di Carrara. Riguardo il concerto all’Arena di Verona Gabbani afferma: “Mi piacerebbe fare un concerto sincero, che sia senza artifici particolari“. Nonostante i grandi successi raggiunti, Gabbani sembra essere la stessa persona conosciuta nel 2017 che lo consacrò come talento.
Francesco Gabbani, da Sanremo Giovani all’Arena di Verona
Che questo possa essere un incoraggiamento per i giovani che proprio oggi si sfideranno per contendersi la vittoria tra le nuove proposte. Il talento emerge sempre e viene sempre ripagato se accompagnato da lavoro e dedizione. Non possiamo che augurare a Francesco un grande in bocca al lupo. Ci vediamo all’Arena!
You have remarked very interesting points! ps nice site..
Hello there, just became aware of your blog through Google, and found that it is truly informative.
I am going to watch out for brussels. I will appreciate if you continue this in future.
A lot of people will be benefited from your writing. Cheers!
Najlepsze escape roomy
[…] Alla fine della questione è forse questa la chiave di lettura del successo di Francesco Gabbani: l’autenticità. Non fatevi scappare Viceversa, è un album davvero da amare, e perché non oggi che è San Valentino! (Avete già acquistato il biglietto per il concerto di Gabbani all’Arena di Verona? Qui il link) […]