Written by 10:23 Sanremo

Francesco Renga: la fiducia nella ripartenza tra Sanremo 2021 e il tour nei teatri

Tempo di Lettura: < 1 minuto Ritorna sul palco dell’Ariston Francesco Renga per partecipare alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Qui tutte le curiosità.

Francesco Renga - Credit by: http://www.ritrattidinote.it/

Francesco Renga è stato il primo nome annunciato da Amadeus la sera del 17 dicembre tra i big del Festival di Sanremo. Vincitore del 55° Festival di Sanremo con la canzone “Angelo” dedicata alla figlia Jolanda, Francesco Renga è pronto per tornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston anche a marzo 2021.

Tornare a Sanremo non ha mai avuto per me un significato più profondo.” afferma il cantante bresciano quando pensa alla sua imminente partecipazione alla kermesse. Il suo brano, intitolato “Quando trovo te” prodotto dalla Sony Music, assume quindi un significato quanto mai sentito non soltanto dall’artista ma anche dal pubblico. “Sanremo diventa così il simbolo stesso di una ripartenza del mondo dello spettacolo e un segnale di speranza: la speranza che questo incubo possa finire il prima possibile.” 

L’approdo al Festival, però, non è che l’inizio per il ritorno di Francesco Renga alle attività dal vivo. Da maggio, infatti, i maggiori teatri italiani lo vedranno protagonista dell’ “INSIEME TOUR” le cui tappe vanno dal Teatro Colosseo di Torino il 14 maggio al Teatro Verdi di Firenze 30 maggio, passando per l’Arcimboldi di Milano il 16 maggio e molte altre date tutte già disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito: www.friendsandpartners.it

Non vediamo l’ora anche noi di poter ricominciare con la normalità della musica e dei concerti, nel frattempo corriamo a riascoltare le proposte di Francesco Renga a Sanremo facendogli un in bocca al lupo per la prossima!

(Visited 1 times, 1 visits today)
Tag:, , , Ultima modifica: 30 Dicembre 2020
Chiudi