Written by 16:44 Sanremo

Gianna Nannini ospite a Sanremo 2020 – Scopri tutto sul nuovo tour

Tempo di Lettura: < 1 minuto Sarà Gianna Nannini ospite nella quarta serata della 70° edizione del Festival di Sanremo. Sopri di più sul tour che la attende in europa e nei maggiori palasport d’Italia

Gianna Nannini ospite

Venerdì 7 febbraio, nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2020, ci sarà Gianna Nannini ospite della kermesse. Presenterà all’Ariston un medley dei suoi maggiori successi e un’estratto dell’ultimo album la differenza. Inoltre dopo la partecipazione al Festival come ospite, partirà per un lungo tour.

Gianna Nannini Ospite a Sanremo 2020 – Il tour europeo

L’artista dopo i grandi successi raccolti, partirà per un tour sia italiano che europeo. Dal 15 maggio Gianna Nannini suonerà a Londra, spostandosi poi a Parigi, Bruxelles, lussemburgo e a giugno in Germania per 4 date. Un lungo viaggio che si concluderà ad ottobre. Clicca qui per info sui biglietti.

In italia si esibirà in una data speciale il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, per riabbracciare il pubblico italiano. Clicca qui per info sui biglietti.

Tour invernale nei palasport

A partire da novembre invece Gianna Nannini porterà la sua musica nei maggiori palasport italiani, concludendo in bellezza l’annata ricca di concerti e soddisfazioni.

Per ulteriori informazioni sui biglietti clicca qui 

(Visited 25 times, 1 visits today)
Tag:, , , Ultima modifica: 1 Febbraio 2020
Chiudi