Written by 10:56 Sanremo

I videoclip più visti di Sanremo 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuto Scopri con Hai sentito che musica quali sono i tre video più visti dei big di Sanremo 2020! La classifica rispecchierà le views?

Come spesso si dice, chi vince il Festival di Sanremo non è detto che vinca anche dopo. A fare la vera vittoria sono le vendite, gli stream e le visualizzazioni dei videoclip. Scopri con noi quindi quali sono i videoclip più visti di Sanremo 2020.

Diodato: Fai rumore

In questo caso il vincitore del Festival è anche quello che ha collezionato più visualizzazioni su YouTube (4,8 milioni) con un videoclip originale ed emozionante, in linea con la canzone.

Elettra Lamborghini: Musica                         (e il resto scompare)

Sì è posizionata nella seconda parte della classifica generale del Festival di Sanremo, eppure quando si parla di visualizzazioni e di vendite, Elettra Lamborghini è sempre sul podio. Con 4,4 milioni di visualizzazioni, si aggiudica il secondo posto tra i videoclip più visti di Sanremo 2020.

Francesco Gabbani:Viceversa

Il secondo posto gli è stato rubato dalla twercatrice seriale, ma Francesco Gabbani, ha collezionato comunque un buon risultato, ottdndendo ben 4,2 visualizzazioni al suo videoclip e spostandosi alla terza posizione. Per rivedere le esibizioni di Francesco e gli altri big clicca qui 

I videoclip più visti di Sanremo 2020 – chi non è sul podio

Pinguini Tattici Nucleari invece, pure avendo conquistato il terzo posto nella classifica generale del Festival di Sanremo, non si posizionano tra i primi tre nei videoclip più visti. Scopri anche la classifica streaming per scoprire quale tra le canzoni è la più acquistata! (Clicca qui)

 

(Visited 119 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 13 Febbraio 2020
Chiudi