La classifica della quarta serata del Festival di Sanremo è stata ufficializzata a fine serata e crea caos tra i pronostici. Se infatti il podio era diviso tra gabbani, le Vibrazioni e Marco Masini, la sala stampa ha ribaltato totalmente i voti. E diciamo non é la prima volta.
Serata piena di colpi di scena all’Ariston con l’abbandono del palco da parte di Bugo
La serata era andata liscia fino all’improvviso abbandono del palco da parte di Bugo durante l’esibizione. L’apparente motivo sembra essere il testo modificato della canzone Sincero da parte di Morgan, che ha umiliato il compagno di avventura davanti a tutto l’Ariston. Una reazione quindi più che comprensibile. Il duo è stato squalificato e questo non senza rammarico. È stata un’occasione sprecata.
La classifica della quarta serata del Festival di Sanremo
Nonostante questo imprevisto, la classifica della quarta serata del Festival di Sanremo è stata regolamentante annunciata a fine puntata. Ecco il risultato:
- Diodato
- Francesco Gabbani
- Pinguini Tattici Nucleari
- Le Vibrazioni
- Piero Pelù
- Tosca
- Rancore
- Elodie
- Achille Lauro
- Irene Grandi
- Anastasio
- Raphael Gualazzi
- Paolo Jannacci
- Rita Pavone
- Levante
- Marco Masini
- Junior Cally
- Elettra Lamborghini
- Giordana Angi
- Michele Zarrillo
- Enrico Nigiotti
- Ricki
- Alberto Urso
La classifica conta ovviamente 23 cantanti vista la squalifica di Bugo e Morgan. Tutto ancora aperto dunque e mai come quest’anno è impossibile fare pronostici. Che vinca il migliore!
[…] corso delle serate, sono state mostrate le classifiche della Giuria Demoscopica, L’Orchestra(serata duetti) e La Sala Stampa. La Demoscopica ha […]