Written by 3:05 Sanremo • One Comment

La classifica della quarta serata di Sanremo 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuto La classifica della quarta serata del Festival di Sanremo è stata annunciata! Dopo la squalifica di Bugo e Morgan, sono 23 i cantanti in gara.

La classifica della quarta serata del Festival di Sanremo è stata ufficializzata a fine serata e crea caos tra i pronostici. Se infatti il podio era diviso tra gabbani, le Vibrazioni e Marco Masini, la sala stampa ha ribaltato totalmente i voti. E diciamo non é la prima volta.

Serata piena di colpi di scena all’Ariston con l’abbandono del palco da parte di Bugo

La serata era andata liscia fino all’improvviso abbandono del palco da parte di Bugo durante l’esibizione. L’apparente motivo sembra essere il testo modificato della canzone Sincero da parte di Morgan, che ha umiliato il compagno di avventura davanti a tutto l’Ariston. Una reazione quindi più che comprensibile. Il duo è stato squalificato e questo non senza rammarico. È stata un’occasione sprecata.

La classifica della quarta serata del Festival di Sanremo

Nonostante questo imprevisto, la classifica della quarta serata del Festival di Sanremo  è stata regolamentante annunciata a fine puntata. Ecco il risultato:

  1. Diodato
  2. Francesco Gabbani
  3. Pinguini Tattici Nucleari
  4. Le Vibrazioni
  5. Piero Pelù
  6. Tosca
  7. Rancore
  8. Elodie
  9. Achille Lauro
  10. Irene Grandi
  11. Anastasio
  12. Raphael Gualazzi
  13. Paolo Jannacci
  14. Rita Pavone
  15. Levante
  16. Marco Masini
  17. Junior Cally
  18. Elettra Lamborghini
  19. Giordana Angi
  20. Michele Zarrillo
  21. Enrico Nigiotti
  22. Ricki
  23. Alberto Urso

La classifica conta ovviamente 23 cantanti vista la squalifica di Bugo e Morgan. Tutto ancora aperto dunque e mai come quest’anno è impossibile fare pronostici. Che vinca il migliore!

(Visited 16 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 8 Febbraio 2020
Chiudi