Written by 3:42 Sanremo • One Comment

Polemica Bugo e Morgan a Sanremo

Tempo di Lettura: < 1 minuto Polemica Bugo e Morgan: La storia sembra non finire. Dopo la squalifica, ecco le prime dichiarazioni della casa discografica di Bugo.

La squalifica del duo Bugo e Morgan sta scatenando un vero e proprio putiferio tra i giornalisti e nell’ambiente sanremese. Cerchiamo di vedere questa situazione in maniera più chiara.

Per quale motivo Bugo ha lasciato l’Ariston

La motivazione per cui Bugo ha deciso di abbandonare il palco durante l’esibizione del brano in gara “Sincero” è molto seria. Infatti, quest’ultimo è stato offeso dal suo compagno di palco Morgan, nonché amico. Il cantante ha cambiato il testo della canzone, addossandogli la colpa della cattiva performance della terza serata (Serata cover/duetti).

La casa discografica di Bugo fa chiarezza

La casa discografica di Bugo, ha tenuto a precisare la situazione nella sala stampa dell’Ariston. Ha spiegato infatti, che il duetto in realtà era un Featuring e che Morgan era lo special guest.

“Noi lo abbiamo invitato a cantare con Bugo e Morgan è seguito dal suo staff.”

Sicuramente era necessario un chiarimento, ma ciò non risolve la situazione. Inoltre, Morgan aveva firmato una liberatoria in cui si impegnava a non insultare i vertici Rai, ma di fatto, la squalifica è arrivata per entrambi. Probabilmente molto ha fatto l’abbandono del palco da parte di Bugo che, pur non avendo offeso nessuno si ritrova coinvolto nella vicenda.

 

 

 

 

 

(Visited 293 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 8 Febbraio 2020
Chiudi