Written by 2:05 Sanremo

Prima Classifica generale Festival di Sanremo 2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto Qui la prima classifica generale del Festival di Sanremo 2021. Ed ora si corre verso la Finale del sabato sera.

Classifica Festival di Sanremo 2021_ Credit by: media.urbanpost.it

Si è conclusa la quarta puntata del Festival di Sanremo 2021 e abbiamo la prima classifica generale del festival di Sanremo 2021 basata sul voto della giuria Demoscopica, dell’orchestra (basata sulle cover di giovedì sera) e della sala stampa.

Continua il primato di Ermal Meta che nonostante il quinto posto del voto della stampa riesce a non retrocedere. Diversa è la classifica dei primi 10 con un Willie Peyote che sale al secondo posto insieme ad Arisa che sale al terzo posto. Ma la rimonta vera è dei Maneskin che da un decimo posto scattano al quinto grazie al voto della Sala Stampa. Colapesce e Dimartino sono primi per il voto della Sala Stampa.

Se questo Festival sta brillando per orari molto lunghi possiamo affermare che la gara è molto viva, ad oggi ancora non è possibile vedere un podio certo. Domani il televoto potrebbe davvero stravolgere tutto.

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2021?

Classifica Generale Festival di Sanremo 2021

1. Ermal Meta

2. Willie Peyote

3. Arisa

4. Annalisa

5. Maneskin

6. Irama

7. La Rappresentante di Lista

8. Colapesce DiMartino

9. Malika Ayane

10. Noemi

(Visited 9 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 6 Marzo 2021
Chiudi