Il brano La mia felpa è come me della band Le ore in gara a Sanremo Giovani diventa un videogame e una nobile iniziativa sociale.
Il videogioco, che come design ricorda la saga famosissima dei Pokemon, è progettato da David Colangeli e Antonio del maestro. Il protagonista del gioco può decidere se distruggere o salvare i vestiti ( metafora utilizzata per indicare i suoi ricordi) della ex e con quelli che utilizzava da adolescente. In base alla scelta si troverà difronte finali diversi. La band con l’hashtag #donalafelpa invita tutti a donare i propri abiti usati invece di buttarli
“Invece di gettare via la felpa del tuo ex, invece di tenere in un angolo della camera gli abiti di una vita fa, donali a chi ne ha veramente bisogno!“
L’iniziativa benefica è in collaborazione con Humana People to people (Organizzazione nata nel 1998 con lo scopo principale di contribuire allo sviluppo delle comunità povere del sud del mondo).
Hai sentito che musica appoggia totalmente questa iniziativa, e vi invita ad ascoltare il brano, guardare il videoclip e giocare a questo simpatico Videogame
Very interesting points you have noted, appreciate it for putting up.!
You really make it seem so easy together with your presentation but I in finding this topic to be really one thing that
I feel I might never understand. It kind of feels too complex and very huge for me.
I am looking ahead for your subsequent submit, I will try to get
the dangle of it! Lista escape roomów