Written by 2:11 Sanremo • One Comment

Quarta serata del Festival di Sanremo

Tempo di Lettura: < 1 minuto E’ finita da poco la quarta serata del Festival di Sanremo e la classifica di Hai sentito che musica è ora online. Chi vincerà?

Quarta serata del Festival di Sanremo Credit by: Hai sentito che musica

Si è da poco conclusa la quarta serata del Festival di Sanremo e la classifica di Hai sentito che musica è online. L’indecisione su alcune posizioni era tanta, ma alla fine è stato trovato un punto di incontro. Ma partiamo dal principio.

Quarta serata del Festival di Sanremo: resoconto

Inizia la Gara dei Big intorno le 22, dopo una gara dei giovani che ha sancito la vittoria di Leo Gassman. Che questa vittoria possa portare fortuna come è stato negli ultimi anni per i partecipanti delle passate edizioni. (Qui la nostra intervista al vincitore Leo Gassman)

Torna Fiorello e il ritmo sale, nella serata delle cover era mancato. Con il suo travestimento da coniglio con parrucca di Maria De Filippi è impossibile non ridere. Arriva anche Tiziano Ferro. No, non faremo polemiche sulla presunta maretta tra lui e Fiorello. Il limone ha spazzato via tutto. Commovente l’omaggio a Mollica. Un grandissimo.

La classifica del Festival di Sanremo di Hai sentito che musica

Dopo tre giorni di pagelle, alla quarta serata del Festival era giusto stipulare la nostra classica del Festival di Sanremo. Molti i pezzi interessanti, tra performance più azzeccate e meno centrate. Sicuramente l’agitazione è alla base di tutti, il palco dell’Ariston è uno dei luoghi simbolo della canzone italiana.

  1. Le Vibrazioni
  2. Francesco Gabbani
  3. Marco Masini
  4. Elodie
  5. Piero Pelu
  6. Diodato
  7. Rancore
  8. Achille Lauro
  9. I Pinguini Tattici Nucleari
  10. Anastasio
  11. Raphael Gualazzi
  12. Tosca
  13. Levante
  14. Enrico Nigiotti
  15. Irene Grandi
  16. Giordana Angi
  17. Michele Zarrillo
  18. Elettra Lamborghini
  19. Paolo Jannacci
  20. Rita Pavone
  21. Riki
  22. Junior Cally
  23. Alberto Urso
  24. Bugo e Morgan

Nota di merito di questa quarta serata di Festival ad Antonella Clerici, finalmente una donna brava, bella e intelligente che sa tenere il palco. (Hai già letto I Pro e Contro della Quarta serata? Qui i Link)

(Visited 15 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 8 Febbraio 2020
Chiudi