Written by 13:22 Sanremo

Sanremo 2021 – Amadeus e Fiorello riconfermati

Tempo di Lettura: < 1 minuto Sanremo 2021: Anticipazioni della Kermesse più attesa dell’anno. Coppia Amadeus e Fiorello riconfermata per un’edizione importante post covid.

Causa Covid-19, il Festival di Sanremo 2021 cambia date. Infatti, solitamente è previsto per le prime settimane di febbraio, ma questa volta per precauzione Sara dal 2 all’8 marzo. Pochi minuti fa sì è conclusa la conferenza stampa che annuncia parte del cast della nuova edizione. La coppia Amadeus e Fiorello che hanno fatto tanto divertire lo scorso anno è riconfermata. Scopri con noi i dettagli!

Fiorello e Amadeus – Un’amicizia sul palco dell’Ariston

Tutto inizia diversi anni fa, quando i due si conoscono e diventano amici. Una promessa, quella che un giorno avrebbero calcato insieme il palco dell’Ariston e mantenuta addirittura per due anni di seguito. I due infatti, anche quest’anno, per la 71° edizione del festival, presenteranno la kermesse.

Sanremo 2021

Sanremo 2021 – Anticipazioni

I rimorsi dicono che questa edizione avrà come la normalità come fulcro, vuole impegnarsi per trasmettere al popolo italiano le vibes che accomunano tutti i Festival, per accantonare definitivamente una parentesi davvero brutta  e lunga del 2020. Alcuni dicono che ci saranno dei cambiamenti in termini di location, altri che si svolgerà per la maggior parte all’estero, ma questo non lo sappiamo ancora con precisione. Ciò che sappiamo però, è che i due amiconi ritorneranno anche a Sanremo 2021 per farci sorridere, sperando che Bugo non scappi più.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 16 Luglio 2020
Chiudi