Written by 20:14 Sanremo

Tutti gli ospiti di Sanremo 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti Tutti gli ospiti di Sanremo 2020 tra confermati e rumors! Grande ritorno di Mika e Massimo Ranieri e ancora non si hanno conferme su Emma.

Testi delle canzoni Festival di Sanremo 2020

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e il Sanremo più chiacchierato del web sta ormai per iniziare. Ancora tanti gli aspetti da scoprire, ma ecco le prime conferme e indiscrezioni per quel che riguarda gli ospiti di Sanremo 2020. 

Oltre ai duetti del giovedì sera che vedranno tutti i cantanti in gara realizzare una cover in compagnia di un artista che li accompagnerà in questa serata, molti sono gli ospiti attesi per la 70esima edizione del Festival di Sanremo(Qui il nostro articolo sulla serata cover e duetti).

Primo ospite confermato è Fiorello, si troverà accanto ad Amadeus tutte le serate del Festival. Tra i grandi confermati anche Tiziano Ferro che sarà presente per tutte e cinque le serate.

Confermato anche Massimo Ranieri che duetterà con Tiziano Ferro nella celebre Perdere l’amore.

Il palco di Sanremo già lo aveva visto ospite, ritorna con un album che ha la canzone Sanremo al suo interno. Si parla di Mika, che sembra sarà ospite del Festival giovedì 6 nella serata cover e duetti.(Avete già letto l’articolo sul concerto di Mika al palalottomatica? qui il link) Ancora nessuna conferma su Biagio Antonacci, mentre sono confermati i Ricchi e Poveri che proprio sul palco di Sanremo porteranno in scena la loro reunion.

Ma il vero giallo di questo Sanremo è uno: Albano e Romina saranno ospiti al Festival? Dopo smentite durante la conferenza stampa e altri indugi sembra ormai certa la presenza come ospiti di Albano e Romina che duetteranno con la loro figlia minore, Romina Junior.

E per quel che riguarda Emma? ancora nessuna conferma, ma forse sarà presente con il cast del film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli in uscita il 13 febbraio.

Gli ospiti di Sanremo 2020 stanno lentamente venendo a galla e un altro elemento fondamentale è stato svelato: la scenografia. Firmata da Gaetano Castelli, è stata definita “uno spazio dove far danzare la luce”.

Scenografia Festival di Sanremo 2020. Credit by: Instagram Sanremo Rai

Scenografia Festival di Sanremo 2020. Credit by: Instagram Sanremo Rai

Non ci resta che aspettare e iniziare il conto alla rovescia per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. e ricordate PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO!

(Visited 170 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
Chiudi