Scritto da Federica Giuliani

In un’estate piena più che mai di Tormentoni, non può non saltare all’orecchio l’irriverente singolo di Romina Falconi: Magari Muori.

Se è vero che il modo migliore per esorcizzare un argomento è parlarne, Romina Falconi ha trovato un modo assolutamente unico per salutare l’estate. La sua irriverente collaborazione con Taffo Funeral Service ha dato vita ad un brano unico nel suo genere come Magari Muori. Marco Zangirolani è il produttore del brano, mentre è Renzo Di Falco lo speaker che introduce il brano.

Ma la cantautrice romana non si è fermata qui. Tutto il nuovo album, Biondologia – L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso, è scritto dalla stessa Romina che lo definisce “una mappa psico-emozionale di tutti gli schiaffi della vita“.

Inizia proprio da Roma, Città Natale di Romina, il tour estivo della Bionda più esplosiva dell’estate. Non potete mancare!

Ecco qui le prime date del tour (in aggiornamento):

26 GIUGNO  /  ROMA – Parco Schuster – Showcase, Taffo Night, h. 22.30: ingresso libero

28 GIUGNO  /  PALERMO – Palermo Pride – Madrina Ufficiale, Showcase c/o Cantieri Culturali della Zisa, h. 22.00: ingresso libero

29 GIUGNO  /  MILANO – Parco Forlanini – Yes We Pride – Showcase con Immanuel Casto all’una di notte: ingresso libero

06 LUGLIO  /  COLLEGNO (TO) – Flowers Festival, h. 21.00 

10 LUGLIO  /  PADOVA – Padova Village, h. 22.30

03 AGOSTO  /  MARINA DI SCARLINO (GR) – Tartana Club

16 AGOSTO  /  BRESCIA – Festa Radio Onda d’Urto

Annunci

Rispondi