Hai sentito che musica

Amici 2020, Arriva il serale: Ospiti e tante novità

Amici 2020 è giunto alla sua diciannovesima edizione, quante cose sono cambiate dalla prima? È difficile tenere il conto, anche perché negli ultimi anni il programma non ha un regolamento standard, ma cambia ogni anno. Nelle prime edizioni tutti gli studenti dovevano saper cantare, ballare e recitare, anche se erano specializzati in una sola materia. Con il passare degli anni però questa cosa è stata eliminata, insieme anche alla recitazione. Adesso invece, dopo anni di “Squadra blu e Squadra Bianca”, Maria De Filippi ha deciso di eliminare la classificazione in gruppi, e di far sfidare i ragazzi tutti contro tutti. 

Amici 2020: I concorrenti

Ecco i 10 ragazzi che si sfideranno da questa sera 28 febbraio per 6 serate.

Categoria canto:

Categoria ballo:

Amici 2020: La Giuria

La diciannovesima edizione del talent Amici vedrà la presenza di ospiti fissi, tra cui Albano e Romina, interventi comici di Luciana Littizzetto con il comico romano Maurizio di Battista e 4 giudici d’eccezione:Vanessa Incontrada, Gabry Ponte, Loredana Bertè e Tommaso Paradiso, ex Thegiornalisti (Clicca qui) che non sarà un vero e proprio giudice ( Allora cosa farà?). Oltre ai giudici ci saranno due tecnici, per il canto ovviamente Beppe Vessicchio, e per il ballo invece Luciano Cannito. 

Ospiti della prima puntata

Amici All Star, il nuovo format di Maria de Filippi

L’edizione di Amici 2020 durerà ben 9 serate, ma il vincitore verrà annunciato solo alla sesta. Cosa ha escogitato quindi Queen Mary per le restanti tre puntate? Ecco che entra in gioco Amici All Star: Le vecchie glorie del talent si sfideranno con il vincitore di questa edizione, per un’altra gara ricca di emozioni. Tra i partecipanti sono stati recentemente annunciato Enrico Nigiotti, reduce dalla partecipazione a Sanremo (clicca qui per l’intervista) e Michele Bravi. 

 

 

(Visited 745 times, 1 visits today)