Written by 9:47 Dramania

Buon Compleanno Lee Min ho – L’attore sudcoreano più amato nel mondo

Tempo di Lettura: 2 minuti Saeng/il Chuck/Haham/ni/da (Buon compleanno)Lee Min ho! L’attore sudcoreano più amato nel mondo compie 33 anni! (34 in età Coreana). Come festeggiare se non con un articolo?

Lee Min Ho, classe 87 è un Cantante/Modello/Attore Sudcoreano molto famoso e amato non soltanto nella sua terra, ma nel mondo intero. Al suo 14° anno di carriera, Il giovane attore ha catturato il pubblico con le sue interpretazioni storiche (City Hunter, Boys over flowers, The Heirs e così via) e con la sua genuinità. Per festeggiare il suo compleanno, Hai sentito che musica ha deciso di dedicare un articolo all’unico Re del Regno di Corea, Lee Gon. (In riferimento alla sua ultima interpretazione nel Drama The King: Eternal Monarch)

Lee Min Ho – Come mai piace così tanto?

La carriera di 이민호 esplode nel 2009, dopo l’interpretazione in Boys over flowers, il Remake Coreano del famoso drama e manga giapponese Hana hory Dango.  Negli anni successivi, Lee Min ho  interpreta altri personaggi che scrivono la storia del genere Kdrama, diventando così a tutti gli effetti l’attore più amato in assoluto. A soli 33 anni infatti, è uno degli artisti più pagati per episodio e uno degli attori ad aver vinto più premi. Come mai piace tanto?

  • Indubbiamente è uno degli attori più bravi del genere. Nel corso della sua carriera ha interpretato un truffatore, adolescenti ricchi, un Re e tanti altri, caratterizzando ogni personaggio e rendendolo unico. Quando si pensa a questo attore infatti, non si pensa ad un’unica persona, ma anche a tutti i giovani protagonisti interpretati.

Lee Min ho

  • Il suo fascino caratteristico. Non è perfetto, il suo volto nasconde delle cicatrici lasciate da un passato costellato di incidenti d’auto, il viso è diverso rispetto a quello dei suoi colleghi, che spesso ricorrono alla chirurgia plastica per adeguarsi allo standard di bellezza molto alto della società sudcoreana. Min ho invece è rimasto se stesso, diventando un ideale di bellezza diverso, meno porcellana, più semplicità.

Lee Min Ho

  • La sua voce. Gli appassionati  stranieri del genere fanno molta attenzione alla voce degli attori, perchè pur non riuscendo a capire del tutto ciò che dicono, attraverso essa caratterizzano le frasi. La voce di Lee Min ho è una delle più amate perchè capace di trasmettere fiducia e tranquillità.
  • La sua genuinità sui social. Attraverso i canali social (Clicca qui), l’attore dimostra di non essere un personaggio costruito. Attraverso i suoi post trasmette tante emozioni positive a tutti i suoi fan, che continuano a crescere a dismisura.

 

 

(Visited 202 times, 4 visits today)
Ultima modifica: 22 Giugno 2020
Chiudi