Written by 8:57 Dramania • One Comment

I drama coreani e il romanticismo: Touch your heart

Tempo di Lettura: 2 minuti “Touch your heart” è un drama dolce e leggero, ma con alcuni significati nascosti che coglierai solo se sei un vero Kdrama Addicted! Scopri insieme a noi tutti i segreti di questo drama coreano!

San Valentino si avvicina, quindi perchè non guardare un bel Kdrama? Per la rubrica dei Drama coreani oggi entriamo nel mondo romantico di Touch Your Heart

Dietro i protagonisti di questo drama coreano del 2019 c’è una storia affascinante. Lee Dong WookYoo In Na infatti, hanno già recitato insieme in una serie tv, e non una come tante, ma nel drama dei drama: Goblin. I due nella storia che ha compiuto da poco tre anni, non hanno avuto vita facile, e in qualche modo gli autori di Touch Your Heart hanno deciso di dare un nuovo finale, meno doloroso. Il legame che c’è tra i due drama è interessante, e permette ai fan di Goblin di rivivere in qualche modo le emozioni vissute riguardando i loro idoli recitare insieme.

Cosmo.ph

Lee Dong Wook e Yoo In Na in “Goblin” 

K-drama Touch Your Heart – Trama

Oh Jin-shim (Yoo In Na) è un’attrice (Il suo nome d’arte è Oh Yoon-seo) che si trova a vivere un momento di stallo nella sua carriera a causa di uno scandalo. Dopo numerosi tentativi da parte della sua agenzia, riesce a trovare un ruolo in un Drama coreano, in cui interpreterà una giovane avvocatessa. La produzione però prima di accettare la sua candidatura le chiede di svolgere un tirocinio presso uno studio di avvocati per migliorare la sua conoscenza nel campo e le sue doti di recitazione. La ragazza accetta, e inizia la sua esperienza come segretaria dell’avvocato più bello e serio dell’intero studio, Kwon Jung-rok (Lee Dong Wook). 

Drama coreano touch your heart

Lee Dong Wook e Yoo In Na in “Touch your heart”

Touch your heart: Promosso o bocciato?

Quando si parla di Drama coreani, spesso ci si trova innanzi a migliaia di titoli e sottogeneri diversi. Quindi spesso ci si domanda se vale la pena guardarne uno piuttosto che un altro. Per touch your heart vale la pena? La risposta è Ni. Se sei in cerca di un Kdrama leggero e scorrevole allora è perfetto per te, soprattutto  se hai appena finito di guardare Goblin o Descendant of the sun (durante la visione capirai il perchè). Se invece hai voglia di qualcosa di profondo e che ti tenga incollato allo schermo allora ti consiglio di guardarlo in un altro momento. I drama coreani come un po’ tutte le cose hanno bisogno del momento giusto per essere assaporati, sta a te capire qual è.

Dove posso guardare Touch Your Heart?

Semplice! Su Viki, una piattaforma che mette a disposizione tantissimi drama coreani sub Ita! È gratuita e disponibile anche in versione app, cosa aspetti a scaricarla?

(Visited 135 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Ultima modifica: 25 Gennaio 2020
Chiudi