Written by 10:00 Dramania

I Kdrama più belli e indimenticabili del 2019

Tempo di Lettura: 3 minuti Il è giunto al termine, scopriamo insieme quelli che sono stai i Kdrama più belli e indimenticaili dell’anno. Vagabond, Hotel del Luna e tanti altri….

Un altro anno dramoso è giunto al termine. Ripercorriamolo insieme ricordando alcuni dei kdrama più amati del 2019.

Vagabond

Destinato ad occupare un posto nella lista dei Drama da guardare assolutamente, Vagabond è una serie tv distribuita da Netflix che racconta le vicende di un giovane stuntman costretto a scoprire la verità sul disastro aereo che ha portato la morte di suo nipote senza l’aiuto delle forze dell’ordine, ma solo con una giovane agente speciale. Una storia che vi terrà sulle spine per molto tempo. Per conoscere di più si Vagabond clicca qui .

Dove vedere Vagabond: Netflix

VOTO: 9

Hotel del Luna

Una serie tv che ha incantato tantissime persone ma ha anche collezionato commenti discordanti. Personalmente, ho lasciato il drama alla quinta puntata, ma credo che ciò sia stato dovuto al fatto che poco prima avevo guardato Goblin, che i più informati sano essere il drama per eccellenza. Una cosa importante quando si decide di guardare un drama infatti, è quella di fare una piccola pausa tra una storia e l’altra per evitare di non apprezzare pienamente il drama successivo. Non fate il mio stesso errore, guardate hotel del Luna, una storia affascinante, un fantasy che ancora una volta zittisce tutti quelli che dicono “I drama parlano solo di storie d’amore sdolcinate”

Dove vedere Hotel del Luna: Viki

Strange from Hell

Una serie per cuori forti. Basato s un famoso webtoon, il Thriller (Che io definirei tranquillamente un Horror) è composto da 10 episodi ricchi e racconta la vita in un vecchio dormitorio poco costoso nella periferia di Seoul. Le persone che vivono in questo dormitorio non sono normali, hanno un’attitudine particolari che non vi svelerò, ma vi anticipo che è spaventoso! Allora per quale motivo vederlo? Semplice, è un prodotto molto valido e per gli appassionati del genere horror può essere una bellissima alternativa dramosa. Il motivo principale però è Lee Dong Wook. Il famoso “Cupo Mietitore” di Goblin infattti in questo drama interpreta il dentista pazzo, e chebel dentista pazzo!

Inoltre, pochi giorni fa Dong Wook si è aggiudicato un premio per questa interpretazione, a mio avviso perfetta.

Voto: 8

Romance is a bonus book

Concludiamo la breve lista di alcuni dei drama più belli del 2019 con una storia d’amore. Dopo aver esplorato il regno Fantasy, il giallo, lo spionaggio e il Thriller, Romance is a bonus book è il classico drama che ti farà spuntare gli occhi a cuoricino. Lee Jong suk nella sua ultima interpretazione prima del servizio militare obbligatorio in Corea del sud, ci regala una storia davvero bella e che fa bene al cuore. L’amore per l’arte e il valore dell’amicizia fanno da padrone a questa serie tv ricca di sentimenti positivi e di scene dolci.

Voto: 8

Dove vedere Romance is a Bonus Book: Netflix

(Visited 197 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , , , Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
Chiudi