Written by 10:28 Dramania • 2 Comments

Ji Chang-wook: 4 Kdrama per conoscere meglio l’attore

Tempo di Lettura: 2 minuti Per la rubrica settimanale dedicata al mondo dei Kdrama, analizziamo alcuni dei lavori più famosi di Ji Chang-wook. Scopri tante storie da vivere!

Ji Chang-wook è uno degli attori di punta del panorama cinematografico sudcoreano. Chiunque voglia avvicinarsi al mondo dei Kdrama deve assolutamente guardarne almeno un lui come protagonista. Scopri con noi quali sono i lavori più famosi dell’artista!

4 Kdrama con Ji Chang-wook

Fra i lavori più importanti di Chang-wook, ci sono 3 Kdrama che non puoi evitare di guardare se vuoi davvero scoprire di più sul mondo delle serie tv coreane:

  • Healer (2014) 

Ji Chang-wook

In assoluto il Kdrama più bello dell’attore (per ora). Una serie tv ricca di suspance che ti farà restare incollato allo schermo per tutti e 20 gli episodi. Clicca qui per sapere di più su Healer. 

  • The K2 (2016) 

Ji Chang-wook

Anche in questo Kdrama vedrai tanta azione, infatti Ji Chang-wook è conosciuto soprattutto per le interpretazioni ricche di combattimenti. “The K2” per alcuni versi ricorda “Healer” per via della suspance e degli intrighi, ma la storia in sé è molto diversa. Se ami i colpi di scena, questo è perfetto per te.

  • Suspicious partners (2017)

Ji Chang-wook

In questa serie tv l’attore lascia l’immagine da ricercato/guardia del corpo/ spia e indossa quelli di un procuratore. 40 episodi di circa 30 minuti per una serie tv che è in grado di far sorridere ma anche di lasciare con il fiato sospeso. Anche qui i più attenti noteranno dei riferimenti a “Healer”. 

  • Melting me softly (2019)

Ji Chang-wook

L’ultimo Kdrama dell’attore, che abbandona anche qui le vesti del “supereroe” per prendere quelli di un produttore di programmi televisivi negli anni ’90. Una serie tv diversa dalle altre sopracitate, e vale la pena guardarla per capire le qualità di questo attore capace di interpretare qualsiasi ruolo. 

PS: Da non perdere la famosa scena sotto la doccia.

(Visited 364 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 18 Aprile 2020
Chiudi