Written by 10:02 Dramania • One Comment

Ji Chang-wook è pronto a tornare con ” Backstreet Rookie”

Tempo di Lettura: < 1 minuto Ji Chang-wook è pronto a ritornare sulle scene con un nuovo Drama. Scopri “Backstreet Rookie”, Trama, Teaser e tanto altro!

ji chang wook

Finalmente è in arrivo un nuovo Drama di uno degli attori sudcoreani più amati, Ji Chang-wook (Clicca qui). Il 12 giugno infatti andrà in onda Backstreet Rookiesul canale SBS. La messa in onda sarà nella fascia oraria delle 22.00, e sostituirà The king: Eternal Monarch (Clicca qui).

Ji Chang-wook e il suo nuovo Kdrama

Ad accompagnare il nostro caro Ji Chang-wook nel suo nuovo drama sarà l’attrice Kim You-Jung. Basato su un weebton, la storia racconta della vita di un proprietario di un alimentari e la sua commessa part-time. Può sembrare una trama scarna e semplice, ma in realtà riuscirà a catturare il pubblico anche grazie alla bravura del protagonista, capace di intepretare in maniera soprendente ogni tipo di ruolo. Ha fatto la spia, ha fatto la guarda del corpo, il principe, il produttore cinematografico, l’avvocato, il procuratore e adesso indosserà i panni di un commerciante.

ji chang wook

 

(Visited 161 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 16 Maggio 2020
Chiudi