Written by 10:41 Dramania • One Comment

K-Drama: Healer – Trama e tanto altro

Tempo di Lettura: 2 minuti Il K-Drama del giorno è “Healer”. Suspance, azione e tanta passione per 20 episodi che ti lasceranno a bocca aperta. Cosa aspetti a guardarlo?

Healer è un K-Drama del 2014 che ancora oggi coinvolge tantissimi spettatori ogni giorno. Una storia d’amore condita con avventura, suspance, e anche un pizzico di simpatia ( che non guasta mai). Scopri la trama, i personaggi e tante curiosità!

Il K-Drama del giorno: Healer

Chae Young-shi (Park Min young) è una giovane reporter di gossip che sogna però di diventare una giornalista a tutti gli effetti. Nella sua vita sono tre i personaggi alla quale si ispira: Kim Moon-ho ( Yoo Ji-tae); La giornalista italiana Oriana Fallaci, Healer (Ji Chang-wook)Quest’ultimo in apparenza non sembra essere la persona giusta da voler seguire, ma la protagonista è fortemente attratta dal modo in cui svolge il suo “lavoro”. Lo chiamano il “fattorino”, un giovane ragazzo esperto nelle arti marziali, che compie lavori di ogni genere per i suoi clienti ( a patto che non richiedano uccidere). Healer fra tutti i suoi lavori, si trova a dover avere a che fare proprio con Young-shi, avvenimento che porterà alla luce pian piano tantissime cose tenute nascoste per troppo tempo.

I personaggi

I personaggi principali di questo K-Drama sono interpretati da due grandi attori sudcoreani.

Healer

Healer è il ruolo di Ji Chang-wook, attore molto espressivo che riesce a dare molto soprattutto nei ruoli misteriosi e dove c’è un po’ di azione. Sicuramente la sua bravura ha alzato molto il livello della serie. La capacità di cambiare radicalmente personaggio quando non indossa “la divisa” da Healer è stupefacente.

K-Drama

Ji Chang-wook in “Healer”

Chae Young-shin

Park Min-young è una delle attrici più talentuose del settore cinematografico sudcoreano. Riesce a interpretare sia ruoli più impegnativi, sia ruoli più solari senza troppi problemi. La sua interpretazione in “Healer” è sicuramente una delle migliori della sua carriera. Una giovane giornalista con un’infanzia difficile alle spalle ma forte e tenace. Se non ci fossero stati entrambi gli attori, il K-Drama avrebbe sicuramente perso qualcosa.

K-Drama

Park Min-young in “Healer”

Dove guardare Healer

Per guardare “Healer” gratuitamente basta utilizzare la piattaforma Viki

(Visited 100 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 4 Aprile 2020
Chiudi