Written by 15:04 Dramania • One Comment

Kdrama: Le migliori Ost del 2019

Tempo di Lettura: 2 minuti Gli amanti del genere ormai sanno bene che un Drama senza una buona Ost non sarà mai un Drama al 100%. Scopri con noi quali sono state le Ost più belle del 2019!

Gli amanti del genere ormai sanno bene che un Drama senza una buona Ost non sarà mai un Drama al 100%. Le colonne sonore sono sempre importantissime, ma in questo genere lo sono ancor di più. Tantissime canzoni vengono utilizzate per scandire i momenti più importanti, a volte per un solo drama di 16 puntate vengono utilizzate anche più di 20 canzoni. Spesso queste canzoni sono cantate dagli stessi attori della serie tv, altre volte invece ci si affida a musicisti esterni. Scopri con noi quali sono state alcune delle Ost più belle del 2019!

Touch your heart

Dong Wook e In Na dinuovo insieme dopo Goblin. Questa volta potranno vivere il loro amore in pace? Un drama tutto da guardare, divertente ed estremamente romantico. La colonna sonora rispecchia perfettamente tutto ciò che questa serie tv vuole comunicare, si spia benissimo con ogni scena e riascoltandola si riescono a rivivere i momenti più belli di questa splendida storia. Clicca qui per ascoltare la playlist.

Hotel del Luna

Tra le Ost più belle del 2019 è impossibile non nominare la colona sonora che ha accompagnato una storia fantastica (in tutti i sensi) come quella di Hotel del Luna. Rivivi le emozioni della serie tv attraverso questa playlist di spotify perfetta per chi vuole prendersi del tempo per sognare!

Vagabond

Quella che è considerata una delle serie tv che più hanno contraddistinto questo 2019, anche la colonna sonora non è da meno. Non è facile scegliere le canzoni adatte ad una serie di questo tipo, ma la produzione di Vagabond è riuscita nell’impresa brillantemente. A mio avviso, tra tutte le canzoni, spicca Here fot you di Lee Ju Hyuk, che accompagna musicalmete uno dei momenti più belli e profondi del drama. Clicca qui per ascoltare la playlist.

Her Private life

Un drama appassionante, leggero ma allo stesso tempo profondo, insomma, tutto da guardare! La colonna sonora esprime perfettamente lo spirito fresco del drama, alternando canzoni più leggere a pezzi più seri, nei momenti più significativi della serie tv. Ascoltare la solona sonora di Her Private life fa bene al cuore! Clica qui per ascoltare la playlist.

(Visited 95 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
Chiudi