Written by 11:36 Dramania • 5 Comments

Kdrama, ” The King: Eternal Monarch” in arrivo su Netflix

Tempo di Lettura: 3 minuti Manca pochissimo all’uscita su Netflix del nuovo Kdrama attesissimo dai fan del genere “The King: Eternal Monarch”. Trama e tante curiosità!

Gli amanti del genere sono in attesa per uno dei Kdrama evento dell’anno, The King: Eternal Monarch. Perché intorno a questa serie tv c’è tanta attesa? Scoprilo con Hai sentito che musica! 

The King: Eternal Monarch

Il Kdrama Fantasy sarà distribuito da Netflix in tutto il mondo il 17 aprile, con un episodio a settimana, stessa modalità d’uscita di Vagabond (clicca qui). Ma per quale motivo questo Drama è tanto atteso? Semplice, per gli attori protagonisti.

The King: Eternal Monarch

Kim Go-eun e Lee Min ho

Kim Go-eun

La giovane attrice Kim Go-eun è conosciuta al grande pubblico per uno dei Kdrama più famosi di sempre, Goblin . Il suo sorriso contagioso e il modo di approcciarsi con attori più grandi ha catturato tutti i fan della serie tv, facendo diventare la piccola Go-eun una vera e propria star.

The king: Eternal Monarch

Lee Min ho

L’attore Lee Min ho è di certo uno dei volti più conosciuti nel mondo dei Drama coreani. Il suo successo esplonde con il progetto Boys Over Flower del 2009(Adattamento del manga giapponese Hanayori Dango). Inoltre la sua popolarità è data anche ad altri Kdrama, come The Heirs Legend of the Blue Sea. 

The king: Eternal Monarch

Legend of the Blue sea

 

The King: Eternal Monarch

The Heirs

The King: Eternal Monarch – Trama

The King: Eternal Monarch

Due realtà parallele si scontrano a causa dell’apertura improvvisamente di un portale fra esse. In una dimensione la Corea è ancora una Monarchia, mentre nell’altra è come conosciamo oggi. I personaggi scopriranno importanti dettagli delle loro vite, e si troveranno a combattere guerre che mai avrebbero pensato di dover combattere. Un Drama ricco di suspance, di elemeti fantastici e d’amore.

Trailer

La coppia Go-eun Min ho sarà all’altezza?

Mancano pochi giorni all’uscita del primo episodio di The King: Eternal Monarch, e molti fan si stanno chiedendo se la coppia di protagonisti sarà all’altezza. Dopo aver visto Kim Go-eun recitare con l’attore Gong Yoo in Goblin infatti, per tutti gli amanti del genere, questa nuova “unione” con Lee Min ho genera pareri discordanti. Negli ultimi giorni sono anche nati sul web fotomontaggi che testimoniano l’amore dei fan nei confronti della coppia di Goblin.

The king: Eternal Monarch

Saranno in grado i due di conquistare i più scettici? Lo scopriremo fra 2 giorni!

 

 

(Visited 1.128 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 14 Aprile 2020
Chiudi