Written by 16:18 Dramania

Lee Jong suk: 4 Kdrama per conoscere l’attore

Tempo di Lettura: 3 minuti Per la rubrica dedicata al mondo dei Kdrama, oggi scopri di più su Lee Jong suk, uno degli attori sud coreani più amati nel mondo. Cosa aspetti?

Che ne dici di esplorare con noi il mondo dei Kdrama anche oggi? Sempre più persone si stanno appassionando a questo genere, quindi è doveroso fare un passo indietro e permettere a tutti i nostri lettori di avere un’idea chiara su cosa sono i Drama coreani. Come farlo senza parlare degli attori più amati del genere? In un altro articolo abbiamo parlato di Ji Chang-wook (clicca qui), chi ama i Kdrama deve aver visto almeno una serie ( è il minimo) con lui. L’attore di cui parleremo oggi non è da meno, in questo momento sta svolgendo il servizio militare obbligatorio, ma tornerà presto sugli schermi per emozionare nuovamente. Stiamo parlando di lui, Lee Jong suk! 

Lee Jong suk: 4 Kdrama per conoscerlo meglio

Lee Jong suk

Uno degli attori più amati in Corea e non solo, Lee Jong suk negli anni è diventato un vero e proprio idolo e non solo per la sua bellezza, ma per la professionalità con cui interpreta ogni personaggio e lo rende suo. È difficilissimo infatti scegliere solo 4 Kdrama, ma ci proviamo:

Pinocchio (2014)

Lee Jong suk

Si può dire che la carriera di Lee Jong suk sia decollata definitivamente dopo questo Kdrama. Un colosso che chiunque si appassiona al genere deve guardare per capire a fondo questo mondo. Una storia che tiene incollati allo schermo e fa riflettere. Clicca qui per saperne di più! Disponibile sulla piattaforma Viki. 

Doctor Stranger (2014)

Lee Jong suk

“Doctor Stranger” è semplicemente un capolavoro. Una storia per niente scontata che permette anche di conoscere di più sulla situazione politica fra le due Coree. Un giovane dottore e l’amore indissolubile per una donna tenuta prigioniera in un campo di concentramento in Corea del Nord. La serie tv ripercorre le vicende di questi due ragazzi senza però essere troppo pesante, nonostante il tema di base non sia leggero. La bravura dei sceneggiatori infatti sta proprio in questo. Clicca qui per scoprire di più!

While You Were Sleeping (2017)

Lee Jong suk

Per conoscere la bravura di Lee Jong suk, While you were sleepingè l’inizio perfetto. L’attore interpreta un giovane procuratore che scopre di essere legato ad una giornalista ( interpretata da Suzy ) da un destino indissolubile. Una storia emozionante e coinvolgente da non perdere, disponibile sulla piattaforma Viki. 

W (2016)

Lee Jong suk

Altro Kdrama che vale la pena di vedere è W: Two worlds. Lee Jong suk in questo caso è il protagonista di un fumetto famoso in tutto il mondo, ma vorrebbe essere di più, vorrebbe poter essere reale e amare liberamente. Disponibile su Viki con l’utilizzo di un qualsiasi Vpn.

 

 

(Visited 149 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 7 Maggio 2020
Chiudi