Written by 10:24 Dramania

My Holo Love: Innamorarsi di un’ intelligenza artificiale è possibile?

Tempo di Lettura: 2 minuti My Holo Love è il nuovo Kdrama distribuito da Netflix! Scopri di più sulla storia che ha fatto innamorare tutti gli appassionati a questo genere! Può una persona innamorarsi di un’intelligenza artificiale?

My Holo Love

Netflix continua ad investire nei prodotti sud coreani, lo sta dimostrando con la continua distribuzione di nuovi Kdrama, intenstificata soprattutto nell’ultimo anno. Una serie tv  che nell’ultima settimana ha fatto innamorare tutti gli amanti dei Drama è senza alcun dubbio My Holo Love. Clicca qui per scoprire nuovi Kdrama!

My Holo Love

My Holo Love – Trama

Han So-yeon (Go Sung-hee) è una giovane ragazza come le altre apparentemente, lavora in un’azienda ottica ed è molto brava in ciò che fa. Però molti non sanno che soffre di prosopagnosia, ovvero l’incapacità di vedere i volti nitidi a causa di un trauma psicologico. La sua vita cambia quando il destino fa sì che lei diventi la beta tester di un paio di occhiali completamente diversi dal solito. Al loro interno infatti vi è Holo, un’intelligenza artificiale Olografica, creata da Go Nand-do(Yoon Hyun-min), fondatore dell’azienda informatica Gio Lab, a sua immagine e somiglianza. So-yeon inizia ad acquisire più sicurezza con il suo nuovo amico, e inconsciamente ad avvicinarsi all’amore della sua vita. Una storia d’amore, piena di intrighi e segreti tutti da scoprire. Può una persona innamorarsi di un’intelligenza artificiale? Clicca qui per guardare il trailer di My Holo Love.

Perchè My Holo Love ha stregato gli spettatori

Uno dei motivi per cui questa serie tv ha ottenuto tantissimo successo anche all’estero nonostante sia stata distribuita da Netflix solo il 7 febbraio, è la sua straordinaria originalità. I Kdrama in genere sono amati proprio per la creatività incredibile degli autori, che riescono a creare storie che nessuno avrebbe mai pensato di guardare e di vivere attraverso uno schermo. In questo caso, gli autori hanno portato alla luce una questione già descritta in Love Alarm, l’aumento della tecnologia e la diminuzione della socialità. Cosa potrebbe accadere se all’improvviso tutti iniziassero a interagire con il loro assistente personale olografico attraverso degli occhiali ignorando la realtà?

(Visited 252 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 22 Febbraio 2020
Chiudi