Written by 13:47 Dramania

The king: Eternal Monarch – Conoscendo i protagonisti

Tempo di Lettura: 3 minuti Sono in arrivo i due nuovi episodi di The King: Eternal Monarch, ma nel frattempo conosciamo meglio i due protagonisti, Kim Go-eun e Lee Min ho

Il fenomeno The King: Eternal Monarch sta ormai colpendo non soltanto la Corea del Sud. Tantissimi fan sparsi per il mondo aspettano ogni weekend per guardare i nuovi episodi della serie evento. Scopri con noi tutte le curiosità sui due protagonisti Lee Min ho Kim Go-eun. 

The king Eternal Monarch

The king: Eternal Monarch: Il ritorno della sceneggiatrice di Goblin

Perché questo Kdrama sta creando aspettative altissime in tutto il mondo? Questo sicuramente è da attribuire alla sceneggiatrice, Kim eun-sook. La donna è infatti la creatrice di storie che hanno colpito i cuori di tutti gli amanti del genere, come Descendent of the sun, Secret Garden, The Heirs e ovviamente GoblinInsomma, quando c’è di mezzo Kim eun-sook, il drama profuma di capolavoro. Ad accompagnare la sceneggiatura che già nei primi due episodi abbiamo visto essere impeccabile, sono gli attori principali. Infatti sono stati scelti due protagonisti di Kdrama della stessa sceneggiatrice che in qualche modo hanno fatto la storia, Lee Min ho (The Heirs)Kim Go-eun (Goblin).

The king Eternal Monarch

Lee Min ho

이민호, questo è il suo nome in coreano, è un attore trentaduenne divenuto famoso in tutto il mondo grazie a Boys over flower (2009), adattamento sud coreano di Hanayori Dango, famoso manga e Drama giapponese. Il ruolo che gli ha portato il premio miglior nuovo attore ai Baeksang Arts Awards. La carriera di Lee Min ho esplode regalando tante interpretazioni di valore in molte serie tv e film.

The king Eternal Monarch

I Kdrama con più ascolti dell’attore:

In The King Eternal Monarch interpreta il Re del degno di Corea in un universo parallelo, diverso da quello in cui viviamo noi attualmente. Dopo varie vicissitudini si troverà a sorpassare il varco che divide le due realtà e fare i conti con una vecchia conoscenza e un mondo che non lo riconosce come Re.

Kim Go-eun

김고은, Kim Go-eun è una giovane attrice sud coreana. A 25 anni prende parte ad uno dei Kdrama più iconici di sempre, Goblin (2016). La sua personalità solare e adorabile cattura tutti i fan del genere, rendendola una delle protagoniste più famose di tutti i tempi.

The king Eternal Monarch

Dopo vari lavori Kim Go-eun ritorna sulle scene con un altro Kdrama che rischia di fare la storia. Questa volta però la ormai ventottenne non interpreta una giovane studentessa con un passato complicato, ma una poliziotta sicura di sé e forte. Nonostante il ruolo sia totalmente distante da quello di Goblin che in qualche modo l’ha resa ciò che è oggi, l’attrice in sole due puntate ha dimostrato di essere in grado di reggere il personaggio alla grande.

The King: Eternal Monarch – Nuovi episodi

Il Drama andrà in onda in Corea del Sud questa sera intorno alle 22.00 ( ora coreana) ma sarà possibile trovarlo intorno alle 19.00 ( ora Italiana) sui forum con i sottotitoli in inglese. Per i sottotitoli in italiano invece si dovrà aspettare domani, sabato 25 aprile, quale data migliore per un bell’episodio? Clicca qui per maggiori informazioni!

The king Eternal Monarch

 

(Visited 102 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 24 Aprile 2020
Chiudi