Written by 18:29 Dramania • 10 Comments

The King: Eternal Monarch – Dove quardare il Drama

Tempo di Lettura: 2 minuti L’attesa è finita! The King: Eternal Monarch è in onda! Scopri come guardarlo in contemporanea con la Corea del Sud!

The King: Eternal Monarch

La serie tv evento The King:Eternal Monarch è finalmente in onda. Il prim episodio infatti è stato trasmesso il 17 aprile dalla rete sud coreana SBS. Per vederla su Netflix Italia purtroppo si dovrà attendere la fine della messa in onda televisiva, anche se in altri paesi è già disponibile in steraming nella formula un episodio  settimana. Ma non disperare, se anche tu non vedi l’ora di guardare questa storia, continua a leggere l’articolo!

The king: Eternal Monarch

 

The King: Eternal Monarch – Dove guardare il Kdrama

Sempre più persone si stanno appassionando al mondo delle serie tv sud coreane, detto anche Kdrama. per questo motivo, crescono ogni giorno le possibilità di guardare contenuti lo stesso giorno della messa in onda senza dover aspettare inutilmente mesi o addirittura anni. Oltre alla piattaforma Vikiche abbiamo più volte citato, ci sono tanti forum dove è possibile guardare tutto ciò che si desidera. Per quanto riguarda The King: Eternal Monarch, serie tv attesa già da diverso tempo, i forum italiani si sono già messi all’opera. Uno di questi in particolare, ha caricato tempestivamente il primo episodio (Clicca qui). Il link ti riporterà direttamente alla schermata di Lovemoon, forum in cui i componenti si impegnano a tradurre e “Subbare” tutti gli episodi dei Kdrama difficili da trovare sulle solite piattaforme. Basterà iscriverti velocemente e guardare l’episodio!

The king: Eternal Monarch

(Visited 1.106 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 18 Aprile 2020
Chiudi