Written by 14:28 Dramania

Un Kdrama in primavera: Scopri tutte le novità

Tempo di Lettura: 2 minuti La primavera ha portato tante nuove storie per gli amanti dei Kdrama! Scopri con noi tutte le serie tv più interessanti e dove guardarle!

Kdrama

Con l’arrivo della primavera, sono stati molti i Kdrama pubblicati che gli appassionati non possono perdersi. Scopri con noi quali sono i più interessanti e dove guardarli!

Un Kdrama in primavera:

Le sorprese non mancano per gli appassionati del genere. Scopri i nuovi Kdrama tutti da guardare! Storie di ogni genere stanno aspettando solo te, curioso?

 

  • Extracurricolar

Kdrama

La storia di come un liceale modello inizia ad avere a che fare con la criminalità, 10 episodi ricci di suspance con Kim Dong-hee, attore conosciuto anche per il suo ruolo in Itaewon class (clicca qui). La serie è disponibile su Netflix (clicca qui).

  • The King: Eternal Monarch

Kdrama

La serie fantasy che sta travolgendo la Corea del Sud e tutti gli appassionati del genere nel mondo. The King (clicca qui per leggere la trama) è una storia fantasy che cattura lo spettatore e lo trascina in un vortice di emozioni. Attualmente è ancora in onda, ma è possibile guardare comunque gli episodi in contemporanea. ( Clicca qui per scoprire come).

  • I’ll go you when the weather is nice

Kdrama

Un Kdrama romantico che vale la pena di essere guardato anche solo per i protagonisti ( Park min-young Seo Kang Joon). La sua messa in onda è finita di recente in Corea ed è disponibile in streaming sulla piattaforma Viki (clicca qui)

  • He Bye Mama!

Kdrama

Il Kdrama che ha sconvolto la  Corea del Sud e non solo con la sua trama travolgente e anche un po’ stravagante. Una donna ritorna in vita per 49 giorni e riappare nella vita del marito ( ormai risposato) e della sua bambina. Disponibile su Netflix ( clicca qui)

(Visited 42 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 5 Maggio 2020
Chiudi