Written by 12:00 Dramania • One Comment

While you were sleeping – imparando a conoscere i k-drama

Tempo di Lettura: < 1 minuto Sei affascinata dai kdrama ma non sai da quale iniziare? While you were sleeping è sicuramente il drama perfetto!

Il fenomeno dei Drama asiatici sta esplodendo anche in Italia, soprattutto per quanto riguarda i quelli coreani. Perchè piacciono così tanto? Non si sa, forse perché è qualcosa di così diverso dalla nostra cultura che stuzzica attenzione. Per chi volesse avvicinarsi al genere, non può non guardare While you were sleeping. Il Drama in questione è stato trasmesso per la prima volta nel 2017, e da allora ha raccolto sempre più consensi.

LA STORIA

Nam Hongjoo è una giornalista televisiva molto amata nell’ambiente, con una capacità speciale. Da quando è nata Nam riesce a sognare eventi futuri, che non sempre le appartengono. Con il tempo scoprirà che anche il suo nuovo vicino di casa Jung Jae-chan, procuratore alle prime armi ha questa capacità. Le puntate scorrono velocemente, forse troppo, su una trama ben fatta e che riesce spesso a sconvolgere. Una storia d’amore, ma anche ricca di spunti di riflessione. Il giovane procuratore infatti si trova spesso a lottare con la sua coscienza, a prendere decisioni difficili che comprometterebbero non solo lui ma anche chi gli sta intorno.

Per chi vuole avvicinarsi al genere dei kdrama deve sicuramente guardare While you were sleeping.

DOVE GUARDARE WHILE TUO WERE SLEEPING

È possibile trovare questo drama e tanti altri sulla piattaforma streaming gratuita Viki Rakuten

(Visited 91 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 26 Settembre 2019
Chiudi