Written by 13:39 News

62° edizione dello Zecchino D’Oro

Tempo di Lettura: < 1 minuto Oggi nella sede Rai di Roma a Viale Mazzini si presenta la 62° edizione dello Zecchino D’Oro. Tutto quello che è successo in queste ore!

Oggi nella sede Rai di Roma a Viale Mazzini si presenta la 62° edizione dello Zecchino D’Oro. Alla conferenza stampa partecipano il direttore artistico Carlo Conti, che esprime tutta la sua felicità nel dirigere ancora una volta e condurre questo evento che ha molto a cuore. Ad accompagnarlo in questo viaggio è Antonella Clerici, per la prima volta due grandi conduttori italiani insieme per una delle manifestazioni più amate dello stivale.

Come vedere Lo Zecchino D’Oro

Il 4 – 5 e 6 dicembre alle 16.50 in diretta su Rai Uno dall’Antoniano di Bologna. Conduce Antonella Clerici

Il 7 dicembre invece per la serata finale una grande novità, lo spettacolo sarà visibile in prima serata in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno. Conducono Antonella Clerici e Carlo Conti.

Operazione Pane

È da pochi giorni in radio “PIÙ AMORE” (Sony Music Italy), il brano donato da Gaetano Curreri ad Antonianoper sostenere “OPERAZIONE PANE L’iniziativa solidale è associata anche ad una campagna sms solidale attiva dal 17 novembre al 14 dicembre: per offrire un contributo basta inviare un sms o fare una chiamata da rete fissa al numero solidale 45588. Alla voce di Gaetano Curreri si sono unite amichevolmente quelle di Mario BiondiAmara e dei bimbi del Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e il risultato è uno straordinario brano corale che racconta i valori francescani di accoglienza, ascolto, fraternità e amore verso il prossimo, il tutto arricchito dall’elaborazione musicale del Maestro Peppe Vessicchio.

(Visited 93 times, 1 visits today)
Tag: , , , Ultima modifica: 26 Novembre 2019
Chiudi