Written by 12:21 News

A Varese dal 20 settembre la terza edizione di Nature Urbane

Tempo di Lettura: < 1 minuto Dal 20 al 29 settembre a Varese si terrà la terza edizione di Nature Urbane, Il festival del paesaggio. Più di 200 appuntamenti per permettere al pubblico di scoprire le bellezze della città!

Dal 20 al 29 settembre a Varese si terrà la terza edizione di Nature Urbane, Il festival del paesaggio. Più di 200 appuntamenti per permettere al pubblico di scoprire le bellezze della città. Il Festival, diretto artisticamente da
Silvia Priori (Teatro Blu) ha un pogramma ricco di eventi e artisti di fama internazionale tra cui i Kataklò, i Sonics, gli attori Roberto Anglisani, Anna Bonaiuto, Laura Curino, Federica Fracassi, Lucilla Giagnoni, Paolo Hendel, Annagaia Marchioro, Moni Ovadia; gli architetti Andreas Kipar e Marco Martella, il giornalista Matteo Bordone e l’antropologo Franco La Cecla. Ad ogni ospite è stato chiesto di confrontarsi con una tematica di attualità legata a Varese e al suo territorio o di creare spettacoli e performance dedicate al patrimonio paesaggistico, artistico ed architettonico della città.

PRENOTAZIONI

Dal 14 settembre 2019, ore 14.00 sul sito www.natureurbane.it

(Visited 56 times, 1 visits today)
Tag: , , Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Chiudi