Written by 13:13 News • One Comment

Aiello – Fuori le date de Ex Voto Tour 2020

Tempo di Lettura: < 1 minuto Aiello è uno degli artisti rivelazione del panorama italiano, da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per il suo tour Ex Voto Tour 2020. INFO ACQUISTO BIGLIETTI NELL’ARTICOLO.

AIELLO_EX VOTO TOUR 2020

Se fino a qualche tempo fa si parlava di artista emergente, Aiello è ormai l’artista rivelazione del panorama musicale italiano.

Dopo il Sold Out dei due concerti-anteprima a Milano e a Roma (il 28/11 e il 07/12) e il successo dell’Album EX VOTO uscito il 27 novembre scorso, fuori le date della sua prima tournée nella primavera 2020.

AIELLO – EX VOTO TOUR 2020

Il tour toccherà le principali città italiane: da Milano e Torino passando per Modena e Firenze fino ad arrivare a Roma e Napoli. Un evento davvero da non perdere per un artista che ha conquistato le vette delle classifiche ed è riuscito ad entrare nel cuore delle persone con il suo timbro vocale e i suoi testi che racchiudono con sincerità tutte le sfumature dell’amore.

Forse è proprio questa una delle caratteristiche che ha portato Aiello al successo: la sua capacità di parlare d’amore con delle immagini che evocano le storie di tutti noi. Dal dolore per una separazione, ai ricordi con la persona amata, Aiello sembra davvero uno di noi, un uomo che trova nella musica il suo modo per esorcizzare la difficoltà della fine di un amore.

Con il brano Sushi, Aiello ha collaborato con Tormento, uno dei rapper più famosi della scena italiana.

I biglietti de EX VOTO TOUR 2020 saranno acquistabili da giovedì 17 ottobre alle 14:30 su ticket one.

Info e acquisto biglietti: https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2600136&includeOnlybookable=false&xtmc=aiello&xtnp=1&xtcr=1

(Visited 49 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Chiudi