Written by 17:00 News

Alla ricerca della Hit estiva

Tempo di Lettura: < 1 minuto Riusciranno gli artisti conosciuti soprattutto per le Hit estive da doppi dischi di platino a superare i record raggiunti negli anni precedenti?

L’estate è iniziata da un pezzo, ma pare che la hit estiva, quella che passa in tutte le radio ogni ora, che ti entra in testa a tal punto da sognarla anche la notte, non sia ancora arrivata. Quest’anno a differenza dei precedenti, non c’è un brano che spicca sugli altri, ciò rende più difficile capire chi davvero merita il premio di hit estiva 2019. Lo scorso anno Giusy Ferreri ha superato tutti aggiudicandosi il premio con Amore e Capoeira, riuscirà a mantenere il primato con il suo ultimo singolo Jambo?

Altri veterani dei singoli estivi sono Benj e Fede duo che lo scorso anno ha scalato le classifiche con Moscow Mule, Il 2019 per loro suona al ritmo di Dove e quando.

Quando si parla di tormentoni non si può lasciare fuori dalla lista il buon Tommaso Paradiso. Ogni singolo che fuoriesce dalla sua testolina diviene magicamente platino, e così è successo anche con Maradona y Pelè.

Concludiamo la ricerca della Hit estiva con Irama. Lo scorso anno ci ha fatto ballare con Nera, singolo che ha registrato numerosi successi, mentre per il 2019 ha pubblicato Arrogante.

Riusciranno gli artisti a superare i traguardi raggiunti lo scorso anno?

(Visited 25 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Ultima modifica: 21 Agosto 2019
Chiudi