Written by 18:20 News

Antonella Clerici racconta di sè e del suo futuro in Rai

Tempo di Lettura: 2 minuti Dopo la pausa di questi mesi, Antonella Clerici torna per condurre lo Zecchino d’Oro. Qui le sue risposte ai giornalisti durante la conferenza stampa.

Antonella Clerici- Crediti by: Hai sentito che musica

Durante la conferenza Stampa della 62esima edizione dello Zecchino D’oro, Antonella Clerici ha risposto ad alcune domande riguardo la sua carriera futura e la sua pausa dopo la Prova del Cuoco.

Per saperne di più su quello che ha dichiarato Antonella Clerici, non perdetevi il video a fine articolo.

Senti che la Rai in questo momento stia puntando su di te o hai ancora la sensazione di essere un po’ messa da parte?

Non so cosa rispondere poiché io sono a disposizione della Rai. Per ora la mia concentrazione va su cosa c’è ora, non su cosa ci sarà poi. Nel concreto lo Zecchino D’oro e Telethon sabato 7 dicembre. Poi si vedrà. In primavera mi piacerebbe realizzare qualcosa poiché di idee ne ho tante e sono sempre a disposizione. Ma io non posso andare in onda da sola o impormi nel palinsesto, sono a disposizione dell’azienda e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Ad oggi non ci sono progetti dopo la serata Telethon?

Ufficialmente ancora no, ci sono tante voci ma, allo stato attuale, non ho un progetto.

Si era parlato anche di un possibile ritorno alla Prova del Cuoco giusto?

Mi sembra prematuro parlare di futuro quando non sappiamo ancora cosa farò nell’immediato futuro. Io sono una molto trasparente quindi, quando ci saranno novità, le racconterò. Non faccio pre-tattiche.

Ti farebbe piacere tornare alla Prova del Cuoco o è un capitolo archiviato?

Non mi sembra assolutamente corretto parlarne adesso poiché c’è una persona che sta conducendo la Prova del Cuoco, Elisa Isoardi. Ora è un programma suo, io l’ho volontariamente lasciato quindi non ci penso. Potrei pensare di fare qualcosa di diverso, tornare alla Prova del Cuoco così com’è no perché è finita un’epoca. Nel futuro non lo so, io ho un contratto in scadenza a giugno quindi si vedrà. Magari potrei fare un day time altrove, non lo so.

Tu hai detto che eri già capitata allo Zecchino D’oro. In che senso?

Cantai È meglio Mario quando facevo Uno Mattina!

Tu dicesti che ti sentivi messa da parte e che non sapevi se avresti partecipato allo Zecchino D’oro. Come mai hai cambiato idea?

Io sono molto contenta di fare lo Zecchino D’oro, la era un momento in generale in cui mi chiedevo proprio cosa volessi fare. Lo Zecchino D’oro è uno di quei programmi che prima o poi nella vita avrei fatto molto volentieri.

Intervista a Antonella Clerici – Conferenza Stampa Zecchino D’oro
(Visited 91 times, 1 visits today)
Tag: , Ultima modifica: 26 Novembre 2019
Chiudi