Written by 16:00 News

Asino che vola – programma settimanale

Tempo di Lettura: 2 minuti Una nuova settimana ricca di musica all’Asino che vola! Scopri tutti gli appuntamenti e come partecipare!

Una nuova settimana ricca di musica all’Asino che vola! Scopri tutti gli appuntamenti e come partecipare!

Giovedì 28 novembre 2019 – ore 22.00

Savana Funk Live @ L’Asino che Vola

Aldo Betto (chitarra), Blake Franchetto (basso) e Youssef Ait Bouazza (batteria) si incontrano nella primavera 2015 a Bologna, scatta immediata una rara sintonia umana e musicale. Immediatamente i tre decidono di formare una band e iniziano da subito a fare molto live, a sperimentare idee e a scrivere musica. La band, a cui si aggiunge Nicola Peruch (tastiere, synth, modulatori), continua in un’attività live instancabile, partecipando a decine di festival e rassegne. Il palco è la dimensione congeniale per apprezzare lo spirito del gruppo. Nell’estate del 2019 i Savana Funk vengono invitati ad alcuni appuntamenti del Jova Beach Party, i concerti estivi di Jovanotti: suonano quindi davanti a decine di migliaia di persone, facendo anche delle lunghe jam session sul palco con Lorenzo.

Venerdì 29 novembre 2019 – ore 22.30

Momo Live @ L’Asino che Vola

La musica di Momo è ricercata e si fonde perfettamente alle sue parole, in modo provocatorio e geniale, gettando sul mondo una potente e spietata analisi ironica sulla società e sulle debolezze e sui vizi umani, rappresentando un viaggio dell’anima di chi è nauseato dalla Tv, dai mezzi tutti di comunicazione e da ogni forma di strumento che dovrebbe rappresentare il materializzarsi della modernità, l’evoluzione che invece palesemente non è.

Sabato 30 novembre 2019 – ore 22.30

Marco Liotti & The Fifty Fifty Live @ L’Asino che Vola

Marco Liotti ha da poco partecipato a The Voice, con la sua band Marco Liotti & Fifty Fifty ripropone le canzoni più famose degli anni ’50 ’60: “Diana”, “Put your head on my shoulder” (Paul Anka), “Oh Carol”, “Stupid Cupid” (Neil Sedaka), “Smoke gets in your eyes”, “The great Pretender” (Platters), Elvis Presley, tutto il Doo-wop e poi le colonne sonore di “Happy Days”, “Dirty Dancing”, “Grease”, “Pretty woman” e i più famosi brani rock ‘n’ roll.asino che

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D

(Visited 155 times, 1 visits today)
Tag: , , , Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Chiudi