Written by 18:00 Di tutto un po', News

Asino che vola – Una settimana ricca di eventi

Tempo di Lettura: 2 minuti L’asino Che vola, uno dei locali romani più conosciuti nell’ambiente per la qualità del cibo e dell’offerta artistica ti aspetta!

Con l’imminente arrivo dell’inverno ecco che si ricomincia ad ascoltare buona musica ricercando un abiente caldo e familiare, abbandonando per il momento le location all’aperto. Allora cosa aspetti? L’asino Che vola, uno dei locali romani più conosciuti nell’ambiente per la qualità del cibo e dell’offerta artistica ti aspetta!

Programma

Martedì 19 novembre 2019 – ore 22.00
Bensonology Live @ L’Asino che Vola

L’Asino Che Vola presenta “Bensonology” progetto musicale che nasce dalla passione di alcuni famosi session man Italiani per la musica della West Coast Americana ed in particolar modo per George Benson, leggenda del Jazz, Funk e della Fusion internazionale.

Mercoledì 20 novembre 2019 – ore 22.00
Muriki Live @ L’Asino che Vola

I Muriki sono un gruppo nato intorno all’originaria passione dell’“African groove”, un’ideale macchina dentro i cui ingranaggi si incastra e sviluppa, ossessiva, la potenza del suono percussivo. I Muriki sono Attilio Errico Agnello al sax tenore, Pietro Sinatra alla batteria, Paolo Manziotti al basso, Francesco Fioravanti alle chitarre e Idalberto Torres alle percussioni con in più la speciale collaborazione di Valentina Bausi alla voce.

Giovedì 21 novembre 2019 – ore 22.00
Federico Malaman Band Live @ L’Asino che Vola

“Life” è il nuovo lavoro solista del sensazionale bassista e compositore Federico Malaman. Un disco di canzoni intense, autentiche che si snodano attraverso una elegante combinazione di virtuosismo strumentale e ricerca ritmica. Un album vivace, variegato ed eterogeneo nei richiami stilistici ma reso uniforme dalla personalità del basso e dalla scrittura di Malaman che imprimono al lavoro carattere e coerenza artistica.

Venerdì 22 novembre 2019 – ore 22.00
Artù Live @ L’Asino che Vola

Ultima data del 2019 per Artù, una festa prima di dedicarsi al suo nuovo progetto. Con l’occasione presenterà il suo nuovo team di lavoro. Accompagneranno l’artista romano sul palco i musicisti Giuliano Red Urbini al basso, Mauro Ciolfi alla batteria, Luca Bellanova alle tastiere e Davide Gobello alla chitarra. Artù è il nome d’arte di Alessio Dari, cantautore definito del “passato prossimo”, che nelle sue canzoni affronta tematiche legate al malcontento sociale e a storie d’amore senza tempo.

Sabato 23 novembre 2019 – ore 22.00
90’s Generation Live @ L’Asino che Vola

Tutta l’esplosività della indimenticabile Dance Anni ’90 , la play list perfetta per chi li ha vissuti e per chi li ha scoperti più tardi. Quindi è ora di ballare, senza fermarsi con la voce di Lucy Campeti, accompagnata da Andrea Ruta alla batteria, Luciano Zanoni alle tastiere e Patrizio Sacco al basso.

Domenica 24 novembre 2019 – ore 22.00
Frankestin Trio Live @ L’Asino che Vola

Il progetto è un mashup di generi che spaziano dal Rock, al Jazz,al Blues e al Pop,con composizioni originali e qualche cover smontata e rimontata. La band è composta da Stefano (Frankenstin) Alagi al basso elettrico, Fabiano (Aigor) Lelli, alla chitarra elettrica, Daniele (La Creatura) Pomo, alla batteria.

·   Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini

·   Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta

·   Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

(Visited 170 times, 1 visits today)
Tag: , , , Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
Chiudi