Written by 15:10 News

Battiti live: prima tappa

Tempo di Lettura: < 1 minuto Prima puntata dei Battiti Live il programma musicale di Radio Norba. Tanti gli ospiti, i più attesi: Mahmood, Irama, Elodie, Levante, Gigi d’Alessio con Gue

Scritto da Arianna Giuliani

La 17° edizione dei Battiti Live ha inizio questa sera e avrà termine il 28 luglio. Riconfermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a condurre la serata organizzata da Radio Norba con l’aiuto della social star Mariasole Pollio che si occuperà della parte web e interattiva del programma. La prima tappa sarà questa sera, domenica 30 giugno a Vieste (Puglia) e vedrà la partecipazione di artisti importanti del panorama musicale italiano.

Ecco gli artisti presenti questa sera ai Battiti Live 2019:

Mahmood, Il Volo, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Boomdabash, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Irama, Elodie, Levante, Mondo Marcio, Fred De Palma con Ana Mena, Luchè e Gabry Ponte.

Ricordiamo come vedere la trasmissione: in diretta sul canale 730 di Sky e sui canali 10 e 19 in chiaro, in streaming sul sito www.radionorba.it e su norbaonline.it, mentre dal 10 luglio verrá trasmessa su Italia 1 (canale 6).

(Visited 30 times, 1 visits today)
Tag: , , , Ultima modifica: 21 Agosto 2019
Chiudi