Written by 22:21 News

Chi sono i giudici di XFactor 2020?

Tempo di Lettura: < 1 minuto Chi saranno i giudici di Xfactor 2020 e saranno in grado di ridare popolarità al talent dopo un’edizione pressoché deludente? Qui il nostro punto di vista

Giudici Xfactor 2020

In questo periodo di quarantena, virus e antisocialita anche la musica sembrava essere stata un po’ messa da parte. Ma proprio stasera nella trasmissione EPCC il conduttore Cattelan ha annunciato i 4 giudici dell’edizione di Xfactor 2020 e la sorpresa è stata tanta. Se alcuni nomi circolavano già da un po’ tra i papabili, altri sono stati una vera rivelazione. Ecco chi avrà il timone della barca XFactor che mai come quest’anno ha davvero un compito arduo, riuscire a portare uno show musicale nella case degli italiani in un momento in cui la musica è davvero sottotono.

Ecco qui i 4 scintillanti nomi della giuria

  • Mika
  • Emma Marrone
  • Manuel Agnelli
  • Hell Raton

Se si hanno pochi dubbi sul successo di Mika e Manuel Agnelli, entrambi veterani e di ritorno nel talent firmato Sky, una vera novità sono Emma Marrone e Hell Raton. Ormai la formula del rapper all’interno della giuria sembrava davvero appurata e così sarà anche quest’anno. Ma il nome che sicuramente fa più discutere è proprio quello dell’icona pop Emma Marrone. Lei è un volto targato Amici e vederla in un altro contesto è una scelta coraggiosa e audace. Nonostante si tratti sempre di un talent musicale, i meccanismi di X Factor sono di per se molto diversi da quelli del Talent Mediaset che si presenta comunque a tutti gli effetti come una scuola.

Saranno i 4 giudici in grado di portare in auge un programma che è stato un po’ giù di tono nell’ultima edizione?

Ai posteri l’Ardua sentenza ma i presupposti ci sono davvero tutti!

leggi il nostro ultimo articolo! 

(Visited 350 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 9 Giugno 2020
Chiudi