Written by 11:04 News

Chiara Galiazzo testimonial di Magnifico Donare

Tempo di Lettura: < 1 minuto Chiara Galiazzo è testimonial della campagna di sensibilizzazione ” Magnifico Donare” dedicata ai pazienti con Beta-Talassemia e Sindromi Mielodisplastiche.

Concertone del Primo Maggio

L’artista Chiara Galiazzo è testimonial della campagna Magnifico donarescopri il videomessaggio! In un momento come questo il sangue è ancora più necessario, per questo motivo, per combattere l’emergenza è importante l’aiuto di tutti gli italiani. Donare è sicuro, anche adesso.

Ogni giorno, in Italia, 1.800 persone hanno bisogno di trasfusioni, di queste circa la metà sono pazienti talassemici, con leucemie o con altre forme oncologiche con un bisogno costante di sangue. Per venire incontro a queste necessità si moltiplicano gli appelli di politici e di artisti che si rendono portavoce di un messaggio importante: c’è bisogno di donare il sangue e il plasma.

Chiara Galiazzo per Magnifico Donare

Agli appelli di sensibilizzazione per le donazioni di sangue e di plasma, si unisce anche Chiara Galiazzo. Non è la prima volta che l’artista prende parte ad iniziative del genere (clicca qui). La campagna è dedicata ai pazienti con Beta-Talassemia e sindromi Mielodisplastoche, promossa da United Onlus, Federazione Italiana delle Thalassemie, Emoglobinopatie Rare e Drepanocitosi e AIPaSiM Onlus, Associazione Italiana Pazienti con Sindrome Mielodisplastica, in collaborazione con AVIS Celgene.

Clicca qui per il videomessaggio di Chiara!

(Visited 58 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 28 Marzo 2020
Chiudi